Concordo con daron... Vai sulla rom di carburano che al momento, secondo me, è la migliore in quanto stabilità e durata della batteria...
Le rom basate su Android 4.2.x ancora non vanno al 100%
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Concordo con daron... Vai sulla rom di carburano che al momento, secondo me, è la migliore in quanto stabilità e durata della batteria...
Le rom basate su Android 4.2.x ancora non vanno al 100%
Io ho la django 1.6.5 e come launcher ho installato la Mihome, viene aggiornato costantemente ed è prodotto dagli stessi sviluppato della MIUI.
Non ho ben capito se la rom che hai installato e che trovi così buona sia la stock di lg o qualche stock modificata. In ogni caso come si comporta la batteria in wifi/3g ?
Non e la stok ma http://www.androidiani.com/forum/mod...ootloader.html io la trovo fantasticaNon ho ben capito se la rom che hai installato e che trovi così buona sia la stock di lg o qualche stock modificata. In ogni caso come si comporta la batteria in wifi/3g ?
Senti secondo me la miui v5 va moolto bene e io la uso tutti i giorni aggiornandola tutte le settimane. Per installarla devi avere il nuovo bootloader e la bb v30a . Poi scarichi la rom da miuiandroid.com il lang pack e le gapps. Full wipe e installi. Sul sito ce scritto come fare...
Grazie peppe, la mia domanda era riferita all'autore del thread, volevo capire se la rom di cui parla è la stock stock.
Quella che hai linkato tu l'ho provata molto sommariamente e non mi appagava come fluidità di base nonostante tutti i wipe.
Tu che l'hai provata maggiormente, puoi darmi un parere sul consumo della batteria in 3g/wifi? Grazie
ciao, nella nuova miui c'è la radio fm?
Grazie. Io intendevo la radio fm non internet...
Guarda la sto usando da parecchio e ti dico che normalmente arrivo fino a sera con 3g o in wifi sempre acceso xke ho bisogno della rete tutta la giornataTu che l'hai provata maggiormente, puoi darmi un parere sul consumo della batteria in 3g/wifi? Grazie