CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 249 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, con questa nuova rom il software della telecamera sarà migliorato permettendo bit rate maggiore? E video più fluidi? Grazie per il vostro lavoro.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    A questo servono i forum...solo il confronto è CRESCITA e soprattutto non si finisce mai di imparare..come dice il saggio[Nasciamo ignoranti è moriamo ignoranti...non si può imparare tutto.....]
    Ragazzi vi adoro!!!

Quando c'è un dialogo di confronto effettuato serenamente è il massimo della goduria! E si.. ..è proprio questo che servono i Forum: Confronto, Dialogo, Punti di Vista.. ..e ciò per una crescita comune!

Peccato che non siete 2 belle FEMMINAZZE se no già vi avrei almeno baciato con la Lingua!! (e nemmeno vi converrebbe perchè sono un pò raffreddato! )

Avanti così.. ..faccimo crescere tutti insieme in nostro Ben Amato DUAL!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

ottimo! buon lavoro!
    Spero solo che riusciate ad implementare l'ad2p sul bluetooth, per me fondamentale visto che uso il dual come navigatore quando viaggio in moto e senza ad2p non mi funzionano le indicazioni a voce nel casco!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    ottimo! buon lavoro!
    Spero solo che riusciate ad implementare l'ad2p sul bluetooth, per me fondamentale visto che uso il dual come navigatore quando viaggio in moto e senza ad2p non mi funzionano le indicazioni a voce nel casco!
    Questo lo sapremo quando uscira la ROM del THE Team..

..nel mentre penso che da oggi pomeriggio potrai collaudare la nuova DJDroid basata su Gingebread!

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Vedo Topogigi molto preparato ed i confronti tra persone preparate sono sempre utili ma se proprio devo dire la mia mi affascina più la nuova DJdroid che il progetto super rom (che per il momento non mi sembra molto chiaro) .
    La dj è più vicina alla mia idea di rom mod cioè un ottimizzazione della base stock funzionale, non mi interessano overclock (secondo la mia modesta opinione inutile) e camera mod (non ci devo girare i film per sky con il dual) .
    Per essere puntigliosi quello che non mi piace della Dj droid è la scelta del louncher (pecca veniale e facilmente risolvibile) e soprattutto il font ne preferirei uno più leggibile
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Per essere puntigliosi quello che non mi piace della Dj droid è la scelta del louncher (pecca veniale e facilmente risolvibile) e soprattutto il font ne preferirei uno più leggibile
    Per il Laucher puoi scaricarti ed utilizzare quello che più gradisci: launchepro, ADW, ADW EX ...fino al SPB Shell che lavora molto in 3D (ma costa assai!)

Per i FONT vai su IMPOSTAZIONI-->DISPLAY-->VISUALIZZA CARATTERI

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

una domandina veloce, ma se dovessi istallare una di queste rom basate su ginger, quando.......quando arriverà l'aggiornamento ufficiale, lo riconoscerà automaticamente o dovrò flasharlo da smart? o comunque tornare ad una versione precedente prima che il sistema riconosca l'update? spero di essermi spiegato bene e buon lavoro a tutti!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    una domandina veloce, ma se dovessi istallare una di queste rom basate su ginger, quando.......quando arriverà l'aggiornamento ufficiale, lo riconoscerà automaticamente o dovrò flasharlo da smart? o comunque tornare ad una versione precedente prima che il sistema riconosca l'update? spero di essermi spiegato bene e buon lavoro a tutti!
    NO, se carichi una ROM mod - qualunque sia - NON potrai fare l'aggiornamento OTA ne con LG Update.

In questi casi o si trova la ROM Stock da flashare con Smartflash oppure si flashia una versione STOCK precedente (V10A , V10C) e poi fai l'aggio regolarmente..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC

NO, se carichi una ROM mod - qualunque sia - NON potrai fare l'aggiornamento OTA ne con LG Update.

In questi casi o si trova la ROM Stock da flashare con Smartflash oppure si flashia una versione STOCK precedente (V10A , V10C) e poi fai l'aggio regolarmente..

Esaustivo e veloce,ti ringrazio!personalmente credo che aspetterò la versione ufficiale e teoricamente quella con la migliore base e poi flasharò qualche rom su quella base

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

ciao androidpc, io non ci giurerei. non ricordo quale stock mod avevo sul One di mio figlio, però aggiornai tramite PcSuite. penso che se la mod deriva da una stock e il kernel e l'originale, molto probabile che ci si riesca.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 43 di 249 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio