A quanto pare è tale e quale alla buggata V20L.. ..pertanto inutile il suo caricamento..![]()
A quanto pare è tale e quale alla buggata V20L.. ..pertanto inutile il suo caricamento..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Non aspettatevi nulla su base ginger... speriamo che lo sviluppo di ics invece sia reale
Guarda io non pretendo molto..
...ma almeno che la ROM Ginger mi garantisca stabilità del segnale di linea!
Nel mentre in forum esteri stanno smanettando un pò su questa V20M:
Versione .ZIP deodexata e rootata caricabile da recovery:
LG Stock 2.3.4 V20M Rooted + Deodexed [Rom]
Link diretto per il download:http://www.multiupload.com/4EU845R0GP
ROM Gueste2X basata sulla V20M:
LG Optimus Speed P990 - Gueste2X v2.0 HiRam HiSpeed (LG 2.3-GB v20M) [Rom]
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ciao a tutti mi chiamo valerio e sono appena entrato in possesso di un lg optimus dual e mi sono informato su come ottenere i permessi root e su come inserire la recovery,per poi mettere una rom.Ho scelto un device android piuttosto che un iphone,perchè lo trovo più personalizzabile e proprio questo in particolare lo trovo migliore in alcuni aspetti.
La mia indecisione è basata sullo scegliere o la rom cyanogenmod 7 che mi sembra sia stable,quindi stabile o la miui che mi permette veramente di personalizzarlo al massimo.Il mio dubbio è influenzato molto dai pro e i contro di queste due rom,quindi mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi il suo parere mettendo i pro e i contro della rom.
Inoltre se io installassi la miui,uscendo ogni venerdì il suo aggiornamento,come potrei farlo???.....devo rifare l'intero procedimento e scaricare l'ultimo aggiornamento con l'italy pack e entrare nella recovery facendo i vari wipe e installando o c'è una maniera più semplice,visto che poi lo dovrei formattare la sua memoria interna ogni volta??
Essendo nuovo nel mondo android,non sò molte cose e me ne rendo conto....il fatto è che voglio scegliere bene e non voglio essere frettoloso,scegliendo una rom migliorando l'aspetto del cell,peggiorandone altri.
Vi chiedo di aiutarmi e vi ringrazio in anticipo =)
vi prego.....scusate se rompo,lo capisco che non ci sono solo io in questo forum,ma aiutatemi,perchè vorrei migliorare il mio cell
ciao a tutti mi chiamo valerio e sono appena entrato in possesso di un lg optimus dual e mi sono informato su come ottenere i permessi root e su come inserire la recovery ,per poi mettere una rom.Ho scelto un device android piuttosto che un iphone,perchè lo trovo più personalizzabile e proprio questo in particolare lo trovo migliore in alcuni aspetti.
La mia indecisione è basata sullo scegliere o la rom cyanogenmod 7 che mi sembra sia stable ,quindi stabile o la miui che mi permette veramente di personalizzarlo al massimo.Il mio dubbio è influenzato molto dai pro e i contro di queste due rom ,quindi mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi il suo parere mettendo i pro e i contro della rom.
Inoltre se io installassi la miui,uscendo ogni venerdì il suo aggiornamento,come potrei farlo???.....devo rifare l'intero procedimento e scaricare l'ultimo aggiornamento con l'italy pack e entrare nella recovery facendo i vari wipe e installando o c'è una maniera più semplice,visto che poi lo dovrei formattare la sua memoria interna ogni volta??
Essendo nuovo nel mondo android,non sò molte cose e me ne rendo conto....il fatto è che voglio scegliere bene e non voglio essere frettoloso,scegliendo una rom migliorando l'aspetto del cell,peggiorandone altri.
Vi chiedo di aiutarmi e vi ringrazio in anticipo =)
Vai nella sezione modding e trovi tutto quel che ti serve per root ecc.
Modding LG Optimus Dual - Forum Android Italiano
E comunque, almeno con la MIUI, gli update li scarichi direttamente dalla rom. Poi sì, devi flashare nuovamente lo zip da recovery ma, a parte che nessuno ti obbliga a farlo tutte le settimane, con qualche accorgimento, tipo backup dei dati e delle app, non è un gran trauma.
Da come l'hai messa giù mi sembra che un minimo ti sei informato sulle due rom, dunque ti consiglio di farti pochi problemi, vai di root, recovery, fatti un backup delle app con titanium e poi delle due SD su pc, e divertiti.
Comunque sì, con la MIUI, a parte che scarichi l'update direttamente dall'app integrata, poi devi flashare tutto nuovamente, ripeto, nessuno ti obbliga a farlo tutte le settimane.
Tra le due rom, cyano e MIUI, preferisco quest'ultima perché mi tiene di più la batteria. E comunque sono due rom talmente differenti che è difficile fare un paragone. Provale!
Ciao, io dopo averle provato entrambe ho scelto la cyano(non la stable ma l'ultima versione disponibile al momento) e mi trovo veramente bene. A mio parere è molto più fluida e scattante. Sicuramente la miui è più bella esteticamente ma mi dava fastidio il fatto di non avere la separazione fra i desktop e il menu.
Per la personalizzazione posso dirti che in ogni caso sono riuscito a trovare una combinazione esteticamente appagante e per il momento mi va bene così
Come ti hanno già detto, devi ricaricare la rom dalla recovery ogni volta ma fai attenzione che le novità tra una settimana e l'altra(ovviamente parlo della miui) non sempre obbligano a fare l'update, anche perchè molte volte includono solo miglioramenti per altri telefoni. In questo caso ti consiglio di controllare il changelog di ogni update per sapere se vale la pena scaricarlo.
ma,quindi la cyano non ti dà nessun problema???...nel senso tutte le impostazioni funzionano,compreso l'hdmi???......della cyano,perchè non hai scelto la versione stabile?...dovrebbe essere quella migliore o sbaglio?....cmq se io ho la cyano e voglio passare a miui,basta che me la metto sulla sd e faccio il procedimento normale con la recovery,in modo che cancella la cyano e mette la miui,giusto??