Ho appena messo la kang, sembra buona, unico difetto però è che se premo il tasto "home" non funziona un cippa.. è un problema solo mio o di tutti? c'è qualche soluzione per ovviare a questo problema?
È quello che sto facendo, però mi sembra senza senso usare un app per fare una cosa che la rom fa nativamente.
Non sai perché non mi permette di impostare la frequenza?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Personalmente uso ironkernel e mi sono trovato bene. Su XDA dicono che sia meglio di swiftExtreme anche perché lo sviluppo di quest'ultimo é fermo da novembre.
Lo trovi qui
Problema risolto con un semplci riavvio
Grazie dei consigli
Il mio intendo era downcloccare, non overcloccare. Ma il fatto è che voglio avere pieno accesso al mio terminale.
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno le ha provate entrambe e saprebbe dirmi le differenze, pregi e difetti delle due, insomma un consiglio su quale montare per avere un dual più performante.
So che invece di chiederlo dovrei provarle entrambe e valutare io stesso, ma purtroppo non ho possibilità perchè devo fare questa operazione domani mattina e il cell è di mia cugina, io ne ho un altro (come da firma). quindi avrò solo il tempo di metterne una e nulla più...
che mi consigliate? grazie!!!
UNA ROM AL GIORNO....
Infatti.. ..dovresti provare e valutarle tu stesso.. ..anche perchè anche chi le ha provato potrebbe non sfruttare alcune funzioni che invece tu utilizzi e che hanno (potrebbero) avere dei bug.
Facendola breve.. ..sono 2 ROM molto simili basata sulla V20o con un Kernel un pò più spinto (Spica HP R11) oltre ad avere altre ottimizzazioni prese qui e lì.
Una o l'altra non penso che passi molta differenza..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31