CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[ROM][ICS][NewBL/OldBL] OptiX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho appena installata da circa 1 ora, ho appena finito di configurare tutto quanto e sembra veramente ottima: fluida e veloce!

    Provengo da Django manouche 1.6 e questa sembra decisamente meglio (almeno per il momento, di solito le rom per il Dual peggiorano con il tempo!).

    Credo che questa sarà per me la rom definitiva, vista anche l'età del telefono.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nippur72 Visualizza il messaggio
    l'ho appena installata da circa 1 ora, ho appena finito di configurare tutto quanto e sembra veramente ottima: fluida e veloce!

    Provengo da Django manouche 1.6 e questa sembra decisamente meglio (almeno per il momento, di solito le rom per il Dual peggiorano con il tempo!).

    Credo che questa sarà per me la rom definitiva, vista anche l'età del telefono.
    Che tentazione di installarla anche io!!

    Anche io sono con Django 1.6.5 xò è un po' che non mi trovo bene. Se stasera resto a casa mi "divertirò" a installarla...

    Ciao a tutti!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Che tentazione di installarla anche io!!

    Anche io sono con Django 1.6.5 xò è un po' che non mi trovo bene. Se stasera resto a casa mi "divertirò" a installarla...

    Ciao a tutti!

    Un consiglio? non lo fare.
    Almeno, a mio parere non è pessima, di più.
    Per carità, le prime due/tre settimane sembra davvero una rom spettacolare.. ma poi diventa inutilizzabile. Continua a crashare, in qualsiasi circostanza.. per esempio, mentre ascolto una canzone, ascolto i primi 20/30 secondi, poi inizia a crashare per 5/6 secondi facendo rumori terribili.. e non pensare che sia un problema del lettore musicale la stessa cosa mi capita ovunque, perfino nella schermata di sblocco: schiaccio il tastino e spesso la schermata rimane bloccata per diversi secondi.. e talvolta non riparte nemmeno, mi tocca smontare il cellulare e riaccenderlo.
    I primi tempi, nel 50% dei casi, quando lo attaccavo alla corrente il cellulare non dava più segno di vita, dovevo togliere la batteria per farlo ripartire. Ora mi capita anche mentre lo uso normalmente.. e per altro, quando lo riaccendo la carica della batteria è dimezzata.
    Per non parlare del fatto che 3/4 dei file che salvo, dopo 15 minuti massimo risultano danneggiati. Per lo stesso motivo non riesco piu a ricevere file da whatsapp o viber.
    Ci sono tanti altri piccoli difetti, ora non sto qua ad elencarli tutti.
    Il fatto è che a me principlamente serve il buon funzionamento delle funzioni base di un telefono, e con questa rom non lo ho.
    Spero vivamente che sia un problema del mio telefono, e non un problema generale, anche se con tutte le altre rom non mi sono mai accadute cose simili.. (ah, e sottolineo che ho installato solo le 5 o 6 applicazioni fondamentali per me) .
    Appena ne ho l'occasione la cambio.
    Se qualcuno riscontra gli stessi problemi, consiglio di farlo presente.

    p.s.
    Ammetto solo che la batteria, con questa rom, ha una durata palesemente maggiore.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma...quelli che tu dici sono x me più problemi legati al kernel che alla rom. Per me questa rom va alla grande. La sto usando dall'ultimo aggiornamento e non ho ancora avuto problemi.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CimmiBoy Visualizza il messaggio
    Un consiglio? non lo fare.
    Almeno, a mio parere non è pessima, di più.
    Per carità, le prime due/tre settimane sembra davvero una rom spettacolare.. ma poi diventa inutilizzabile. Continua a crashare, in qualsiasi circostanza.. per esempio, mentre ascolto una canzone, ascolto i primi 20/30 secondi, poi inizia a crashare per 5/6 secondi facendo rumori terribili.. e non pensare che sia un problema del lettore musicale la stessa cosa mi capita ovunque, perfino nella schermata di sblocco: schiaccio il tastino e spesso la schermata rimane bloccata per diversi secondi.. e talvolta non riparte nemmeno, mi tocca smontare il cellulare e riaccenderlo.
    I primi tempi, nel 50% dei casi, quando lo attaccavo alla corrente il cellulare non dava più segno di vita, dovevo togliere la batteria per farlo ripartire. Ora mi capita anche mentre lo uso normalmente.. e per altro, quando lo riaccendo la carica della batteria è dimezzata.
    Per non parlare del fatto che 3/4 dei file che salvo, dopo 15 minuti massimo risultano danneggiati. Per lo stesso motivo non riesco piu a ricevere file da whatsapp o viber.
    Ci sono tanti altri piccoli difetti, ora non sto qua ad elencarli tutti.
    Il fatto è che a me principlamente serve il buon funzionamento delle funzioni base di un telefono, e con questa rom non lo ho.
    Spero vivamente che sia un problema del mio telefono, e non un problema generale, anche se con tutte le altre rom non mi sono mai accadute cose simili.. (ah, e sottolineo che ho installato solo le 5 o 6 applicazioni fondamentali per me) .
    Appena ne ho l'occasione la cambio.
    Se qualcuno riscontra gli stessi problemi, consiglio di farlo presente.

    p.s.
    Ammetto solo che la batteria, con questa rom, ha una durata palesemente maggiore.
    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Ma...quelli che tu dici sono x me più problemi legati al kernel che alla rom. Per me questa rom va alla grande. La sto usando dall'ultimo aggiornamento e non ho ancora avuto problemi.
    A chi credere?! BOH!

    In ogni caso ora mi ritrovo con una rom che scattante non lo è per niente... Funziona, certo. Ricevo tutte le notifiche (anche troppe), certo.. Ma è lenta, e quando mi trovo a giocare a qualche gioco e vengo chiamato x rispondere ci metto almeno 10-15 secondi.. Troppo.

    Come kernel ho l'ultimo Pengus.
    Credo che in questi giorni (facendo con calma e facendo tutti i backup del caso per ripristinare in maniera indolore la vecchia rom se a 1 primo impatto non mi trovassi bene) la proverò.

    Intanto c'è qualcuno che ha qualche altro feedback sulla rom, magari che la usa da 1 paio di mesi??
    Così da capire se i problemi (gravi) che ho letto nel post di CimmiBoy sono dovuti a rom o kernel.

    Ciao a tutti
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Questo è un problema, dato che gli aggiornamenti sono anche settimanali.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    OOOOPPPPSSSSS:

    Questo è il mio vecchio thread, non usateleo più, ora l'autore della rom ha deciso di aprirne uno lui che gestisce direttamente, che al lo stesso nome del mio thread, ma va...

    Qui c'è il collegamento al suo thread.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dbl-optix.html

    Ringrazio un moderatore se chiude questo thread.

    Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy