Il civato è altamente personalizzabile si possono.scegliere anche le dimensioni di swap, ha migliaia di funzioni, inoltre mi pare funzioni solo.con ics, il kk invece si può usare con ics e cm
Visualizzazione stampabile
Il civato è altamente personalizzabile si possono.scegliere anche le dimensioni di swap, ha migliaia di funzioni, inoltre mi pare funzioni solo.con ics, il kk invece si può usare con ics e cm
Per chi volesse, il dev jushnu Sur ha creato anche una fotocamera, davvero molto performante e stabile...
Qui la.discussione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2355383
Vi è il download del file sia.in versione apk che zip flashabile, con la differenza che il flash dello zip vi.setta.già i permessi. .
Il flash rimpiazzerà la vecchia camera quindi prima del flash fate un backup dell' app
Dove si trova l'apk? Io vedo solo lo zip. Cosa significa che con lo zip mi setta già i permessi?
Se installo l'apk mi resta anche quella attuale nel caso in cui avessi problemi con questa nuova? ...o cmq vado tranquillo e funziona di sicuro?
Non vedo l'ora di provarla.
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Installata da un paio d'ore,ora la sto stressando un pò.Ho usato il kernel civato, ma a mè non sembra che abbia tutta questa fluidità. Le cyano rispetto a questa sono delle scheggie. Penso che ritornerò alla cyngalop che nonostante un consumo maggiore di batteria è notevolmente più reattiva. :(
Beh le cyano, ma soprattutto le rom base jelly bean sfruttano molto l'accelerazione hardware rispetto ad ics...è naturale ma soprattutto scontato che siano migliori....ciononostante questa è una delle migliori rom ics based
Buonasera gente.. E' un sacco che non scrivo più qui... E' successa una cosa strana.. :D Il mio telefono per circa 4 mesi (dall'ultima DJM x1.6.5 che ho tuttora installato) è come se avesse trovato la PACE INTERIORE... Non più ho avuto molti blocchi del telefono (1 al mese c.a) e apparte la scansione mutimediale che impiega 1 vita a caricare il cel è sempre reattivo....
Ora però sono molto attratto da questa rom.. Mi intriga.. :)
Credo che appena avrò un paio di giorni la installerò... Forse alla fine di agosto, inizio settembre, se non sarà uscita una rom migliore mi cimenterò con l'installazione di questa.. ;)
A presto.
PS: Intanto continuerò a leggervi.
Ciao a tutti! :)
...alla fine ICS ha ricominciato a riavviarsi, quindi ieri sera ho installato questa rom. Ho messo anche il kernel, non cambiano nessuna impostazione, e il wifi finalmente funziona!
Per ora insomma tutto abbastanza bene ma avrei solo bisogno di qualche chiarimento/consiglio:
- rispetto a prima che avevo 120-130mb di ram ora ne ho circa 70! Mi sembra veramente poco. In realtà sembra funzionare abbastanza bene ma se si potesse aumentare non sarebbe male. Ho installato le stesse app di prima e già disattivato ciò che non uso.
- la tastiera originale LG non vibra quando premo i tasti... ne ho installata un'altra ma se si risolve con quella di LG meglio.
- oltre alla rom ho installato lo zip dei fix, e ora gli sms hanno uno sfondo fastidioso che non riesco a togliere. Qualcuno ha trovato il modo?
- non mi aggiorna you tube: al termine dell'installazione mi dice "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova". Come faccio a togliere l'app che è inclusa nella rom?
grazie a tutti
È uscita una nuova versione http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41005378
Ok, so here is the new version called the Jelly Cream 1.2.
Updating OP with-
Jelly Cream 1.2
Download Links -
1.2A -
Here
Here
1.2B-
Here
Here
Features-
- Aroma Installer
- 2 Kernels Included - KK 126 & Civato's Skywalker 2.5 {Thank you, @pengus77 & @civato}
- Modded & Added New LG G2 Framework & System UI -
1) New Lockscreen Pattern system {LG G2}- Thanks @RocketSauce83
2) New Brightness Slider on Notification Dropbown bar {Thanks @rugglez Bhai}
3) New Animation & Color of the Quicksetting Toggles from LG G2.
4) New 6 Bar Network Signal.
5) New Battery MOD from Sense 4.1 and fix Display %.
6) New Toggles for System UI.
- Added New LG Optimus G Pro Home with all features but only 20MB's in size. {Ported & Modded}
- Added New LG Optimus G Pro Weather with Themes. {Weather widget changes themes with the Current theme applied} {Ported}
- Added New LG Optimus G Pro Keyboard with Handwriting recognition. {Ported & Fixed}
- Added New LG Optimus G Pro Music Player with Dolby Digital Plus. {Ported & Modded}
- Added New LG Optimus G Pro System UI fixes.
- Added New LG Optimus G Task manager. {Ported}
- Added New Camera -
LG Cam V2 :
1) New LG G2 Camera UI
2)Video Bit rate
1080P - 30Mbps
720P - 22Mbps
3)Default Anti-Banding : 50Hz
4)Exposure Compensation decreased to 0
5)Exposure Compensation Step decreased to 0.09 from 0.1
6)Increased JPEG quality to 99.
7)Increased JPEG thumbnail quality to 95.
Decreased Max Exposure Compensation to 14
9)Increased Min Exposure Compensation to -14
10)Increased Preview Framerate to 30 FPS.
11)Decreased Focus range to .36 from .95
12)Adjusted ISO for the best for the best possible picture. Auto adjusts and any given value. [Inspiration from Galaxy Note]
ISO adjusted to go as high as 1200. [Max possible for this camera].
13)Enhanced smooth zoom
14)4 New Camera Sounds added From LG G2.
15)Decreased Edge enhancement values to 0.1
- V6 Supercharged (with custom values by me for better memory management).
- New Reboot Mod added. {Thanks you @civato, you GIUDE helped me a lot!)
- Other Apps Updates.
- Few More things That I forgot.. heheh
Troubleshooing-
Lost wifi? Flash the Kernel Again.
Default Keyboard is google voice search, just select LG Keyboard from settings.