CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

[ROM][Jelly Bean][UNOFFICIAL][New BL] -Jelly Cream-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Mettiamoci in testa che il ns dual più di tanto non può fare. Jellybean completamente funzionante è una chimera. Al momento uso ics stock smartflashato e non mi dà al momento particolari noie. In un mese ho avuto un solo riavvio. Però rimane un polmone di telefono.
    La tonyp 10.1 non è affatto male

    Chiudo OT
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark.sider Visualizza il messaggio
    Innanzitutto qualsiasi rom venga postata qui è sperimentale e non è definitiva. Detto questo la jelly cream non è affatto male e l'unico problema è appunto la gestione dei processi ma dovrei trovare una soluzione. Non mi sembra giusto però screditare cosi tanto uno sviluppatore che dedica tante ore di lavoro ad un cellulare che senza modding sarebbe andato in pensione molto prima. Giusto segnalare bug e difetti vari, ma cercare almeno un minimo di comprensione e un po di realismo del cellulare che si possiede. Se qualcuno trova la ROM buona e senza bug faccia un fischio, ma non se ne sentiranno tanti. A questo punto il mondo dei cellulari è pieno di scelte e con 120 euro ti porti a casa un hauwei y300 che ha un dualcore da 1 GHz ma in confronto al dual sembra una Ferrari. Dobbiamo renderci conto di un cellulare che ha due anni e mezzo sulle spalle, un supporto LG che non c'è e l' unica ROM pubblicata da loro è una buggusa 4.0.4 che farebbe saltare i nervi anche ad un santo. Dunque, se c'è qualcuno che cerca di fare qualcosa per questo cellulare è il benvenuto. Detto questo chiudo dicendo che io pultroppo non pubblichero più ROM perche a breve sostituisco il mio dual perché la batteria non tiene più di un battito di ciglia.
    Ieri ero al culmine di un'incaxxatura durata 4 giorni a combattere con quella Rom... Chiedo scusa per i commenti...

    Alla fine ieri ho poi provato la Pac-Man con JB 4.3, sembrava tutto ok apparte il fatto che la fotocamera non ne vuole sapere di funzionare e "LG Camera By Jishnu for CM 10/10.1/10.2 & ICS" si blocca in modo anomalo e non funziona più.

    La Pac-man con JB 4.2 (Milestone) è anch'essa bella però sono dovuto arrendermi subito causa vista Tablet in impostazioni....

    Ho poi scoperto che il "giorno al calendario" lo mette la Home, quando ero su 4.3 ho messo la LG HOME ma ho avuto problemi con la disinstallazione delle app da quella, dice che mancano i permessi (chi sa come metterli me lo dica, Grazie)

    Oggi, esattamente in questo momento, ho appena installato (ma non provato) la TonyP 10.1 build 5. Spero sia la definitiva. Sto impazzendo...

    Se fallisco anche oggi torno alla Django e mi metto in testa che ogni 3 mesi va formattato e reinstallato tutto...

    Ciao a tutti!

    EDIT: Torno alla Django...
    Mi trovo troppo bene con quella.. Mi terrò comunque informato e appena impazzirà di nuovo il cel (e lo farà, lo so!) installerò qualcos'altro.
    Ciao!
    Ultima modifica di ivanic; 02-09-13 alle 10:40
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ieri ero al culmine di un'incaxxatura durata 4 giorni a combattere con quella Rom... Chiedo scusa per i commenti...

    Alla fine ieri ho poi provato la Pac-Man con JB 4.3, sembrava tutto ok apparte il fatto che la fotocamera non ne vuole sapere di funzionare e "LG Camera By Jishnu for CM 10/10.1/10.2 & ICS" si blocca in modo anomalo e non funziona più.

    La Pac-man con JB 4.2 (Milestone) è anch'essa bella però sono dovuto arrendermi subito causa vista Tablet in impostazioni....

    Ho poi scoperto che il "giorno al calendario" lo mette la Home, quando ero su 4.3 ho messo la LG HOME ma ho avuto problemi con la disinstallazione delle app da quella, dice che mancano i permessi (chi sa come metterli me lo dica, Grazie)

    Oggi, esattamente in questo momento, ho appena installato (ma non provato) la TonyP 10.1 build 5. Spero sia la definitiva. Sto impazzendo...

    Se fallisco anche oggi torno alla Django e mi metto in testa che ogni 3 mesi va formattato e reinstallato tutto...

    Ciao a tutti!

    EDIT: Torno alla Django...
    Mi trovo troppo bene con quella.. Mi terrò comunque informato e appena impazzirà di nuovo il cel (e lo farà, lo so!) installerò qualcos'altro.
    Ciao!
    Non ti preoccupare, siamo tutti nella stessa barca

    EDIT: Modificato in prima pag con la nuova rom! La home è del Lg G2
    Ultima modifica di dark.sider; 02-09-13 alle 12:47
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy