CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 66 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate ma l'opzione "Abilita KSM" in prestazioni-impostazioni memoria, vi risulta attiva all'avvio?
    deve stare attiva secondo voi?
    da quello che ho letto su xda mi sembra di si, ma non ne sono sicuro.. .. e poi con quella attivata ho meno impuntamenti...
    se si, è una scocciatura attivarla tutte le volte che riavvio...
    è così anche per voi?
    ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di kennyFF92

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    Scusate ma l'opzione "Abilita KSM" in prestazioni-impostazioni memoria, vi risulta attiva all'avvio?
    deve stare attiva secondo voi?
    da quello che ho letto su xda mi sembra di si, ma non ne sono sicuro.. .. e poi con quella attivata ho meno impuntamenti...
    se si, è una scocciatura attivarla tutte le volte che riavvio...
    è così anche per voi?
    ciao
    Da quello che ho capito è diventata utilizzabile da poco, tu che versione hai?
    Per il fatto di dover impostare tutto ogni volta tonyp ha detto che vedrà di risolvere e nel frattempo di utilizzare performance control o trickster

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kennyFF92 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito è diventata utilizzabile da poco, tu che versione hai?
    Per il fatto di dover impostare tutto ogni volta tonyp ha detto che vedrà di risolvere e nel frattempo di utilizzare performance control o trickster
    utilizzo l'ultima build del 01/06...
    ma performance control lo trovo nello store.. non lo trovo...

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    utilizzo l'ultima build del 01/06...
    ma performance control lo trovo nello store.. non lo trovo...
    trovato..
    [APP][ROOT][4.0+] Performance Control - Open Source - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sono appena tornato a questa cm 11, vengo dalla optix. Come 6 mesi fa , non ci siamo con la batteria. Partito stamattina con il 100%e ora la batteria è al 63, nel mezzo un telefonata di 5 minuti, 5 SMS e 2 min di navigazione. Per me è un limite esagerato, non posso essere sempre con un caricabatterie dietro.

Androidiano L'avatar di Silangel

Smartphone
    Oppo Find 7a

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma non è che la tua batteria è arrivata? Mi sembra strano, è lo stesso comportamento che faceva il mio prima che la cambiassi. Ora dura molto di più, oltre a non manifestare quei problemi di scaricamento improvviso. Il Dual tra le sue pecche ha anche questa, che distrugge le batterie. LG con questo smartphone detiene il primato di ingenierizzazione mostruosamente sballata!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

L'ho cambiata 8 mesi fa, originale. Poi per.un po ho usato le varie cm10 o 11, non cambiava molto, nel senso che dura poco. Gli ultimi 5 mesi ho usato la optix (si basa su stock) la batteria dura non dico il doppio ma quasi. Ieri sera ho voluto rimettere questa: esattamente come una volta, batteria che si svuota anche in stand by, per non parlare di quando lo utilizzi. Fino a ieri ribadiscono con la optix non accadeva, batteria o no è evidente che le due ROM hanno un diverso consumo. Se arrivi tu a fine giornata con questa allora con la optix faresti quasi due giorni.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    L'ho cambiata 8 mesi fa, originale. Poi per.un po ho usato le varie cm10 o 11, non cambiava molto, nel senso che dura poco. Gli ultimi 5 mesi ho usato la optix (si basa su stock) la batteria dura non dico il doppio ma quasi. Ieri sera ho voluto rimettere questa: esattamente come una volta, batteria che si svuota anche in stand by, per non parlare di quando lo utilizzi. Fino a ieri ribadiscono con la optix non accadeva, batteria o no è evidente che le due ROM hanno un diverso consumo. Se arrivi tu a fine giornata con questa allora con la optix faresti quasi due giorni.
    Io con la optix avevo una buona durata della batteria, purtroppo però ho riscontrato anomalie nella ricarica a telefono spento. In pratica, quando lo attaccavo a cell quasi scarico, vedevo l'indicatore già molto in avanti, il cell si caricava più in fretta e, una volta riacceso si scaricava con altrettanta fretta. Con le rom stock questo non mi accade e nemmeno con la cm7.2, solo con la optix, e credo che sia dipeso dal kernel.
    Purtroppo, nel mio caso almeno, le custom han dato molti problemi, batteria, perdita irreversibile del segnale, insomma sono ritornato a stock con la 20q, settando la rete su 2G quando non mi serve il 3G, e l'autonomia è notevolmente migliorata.
    Ormai non ci metto più mano, me lo tengo così com'è, nel bene o nel male, almeno è stock original e i bug sono più contenuti.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano L'avatar di kennyFF92

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io prima di passare alle varie CM avevo MIUI e la batteria mi durava 6-7 ore se non lo utilizzavo per niente e 2 se lo usavo normalmente, per questo ho deciso di comprare una batteria maggiorata e ora ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo anche usandolo intensamente.

Androidiano L'avatar di Silangel

Smartphone
    Oppo Find 7a

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Kenny che batteria hai preso e su quale sito? Visto che ci sei dicci anche il prezzo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 28 di 66 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio