Se vi interessa c'è questo thread in cui gucky01 unisce l'ultima release di tonyp con gli aggiornamenti nightly della CM11 ufficiale per cui il tutto è aggiornatissimo anche se non testato. Inoltre ha creato anche delle ROM con le ottimizzazioni di JustArchis che non so cosa sono ma ho appena chiesto.
Lo sto seguendo, aspetto qualche test.
Ragazzi, scusate il piccolo ot.
Quando si effettua un backup da recovery vengono salvati anche file come: immagini, foto, documenti, video, apk e musica...?
Ti premetto che non sono mai tornato indietro, per cui non ho testato personalmente la procedura.
Comunque per "rasare a zero" si usa AIO con l'opzione 4 che ripartiziona la memoria del telefono.
Nella mia guida trovi anche il link al sito XDA dove sono spiegate tutte le opzioni di AIO, cosa fanno ed a cosa servono.
Cito l'articolo relativamente all'opzione 4....
It wipes internal memory, recreates partitions, and flashes the right bootloader and recovery image of your choice.
You'll be able to boot in recovery mode only to install a new ROM or restore a previous nandroid-backup.
Per cui dopo il ripartizionamento bisogna installare la recovery e poi si procede normalmente a flashare la rom..
Ho installato la versione 3.1 con l'ottimizazione di JustArchis, mi pare uguale a prima, non noto particolari miglioramenti
Raga, provate l'ultima slimkat di djnoXD.
Dicono che il thethering wifi funziona!
(Full wipe obbligatori)
kennyFF92 (05-09-14)
Ecco:
[ROM][NewBL][GCC4.8][JDK7][OpenDelta][gapps] SlimKat 4.4.4 (build 7.8)
http : // forum . xda-developers .com / showthread . php?t = 2551925
(scusatemi per gli spazi: "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it ...")
Mi piacerebbe che qualcuno aprisse una discussione su questa ROM, che per me è molto valida (con il "però" che vado a dire dopo).
Io ho installato tante ROM di tonyp, poi questa (ormai 3 versioni).
A parte i problemi di gioventù delle prime versioni, entrambe hanno un inconveniente: all'inizio vanno bene, poi dopo un po' diventano lente.
Sto pensando (con sofferenza!) di tornare alla ROM stock...
rickee (06-09-14)