Nessuna.. Nemmeno la custodia..
Visualizzazione stampabile
io ho appena messo la best skin ever... spettacolare.. il touch è liscio come le gambe depilate di una bellissima donna, e non si graffia e ha protezione anche per il cover del vano batteria...
Quote:
Originariamente inviato da lisoform2003
Mi puoi dire x bene cosa gli hai messo? Cosi lo cerco (sempre che nn sia un profilattico)...ma nel touchsreen come funziona?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Allora se sul sito compri il pacchetto completo front e rear hai pellicole per schermo, vano batteria, il gruppo fotocamer, compresa la banda argentata e protezione per tutti i bordi del telefono. Io ho messo solo schermo vano batteria e gruppo fotocamera. É spettacolosamente liscio !!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da lisoform2003
Perdonami...ma diche sito stai parlando? Hai dei link? Grazie mille:)
Best Skin Ever LG Dual
ecco... ridondante dire che l' LG G2X altro non è che il dual commercializzato per l'operatore tedesco T-Mobile :) la skin costa 8.99 $ total body e 6.99$ solo schermo. a queste cifre vanno aggiunti 7 dollari di spedizione. Il costo in euro totale è di circa 10/12 euro ma, come ho detto in precedenza, ne vale assolutamente la pena... almeno abbiamo il nostro amato dual assolutamente nature senza alcuna custodia e senza timore che si graffi
Io ho ancora la pellicola di fabbrica, con quella pellicola dite che è meglio? La palla sono le bolle d'aria che possono rimanere quando si applica che invece adesso non ho :)
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una cover (tipo busta/calza per intenderci) e delle pellicole per lo schermo per il mio lg dual.
Ho cercato sul sito LG invano.
Qualcuno di voi che magari ha gia fatto acquisti di questo tipo può suggerirmi qualche sito affidabile?
Ho guardato su ebay ma ho trovato solo roba di scarsa qualità e/o cinese.
Grazie in anticipo!
Ciao,
io purtroppo non reco buone notizie: ieri mi sono fatto un giro a mediaworld e c'erano un sacco di custodie tipo busta, ma nessuna abbastanza grande per il nostro amato dual :'(. L'unica alternativa era comprare quelle che sembrano delle vere e proprie calze, ma non sono un granchè belle. Su ebay ho trovato questo: Custodia fodero in velluto rosso per LG Optimus 2x P990 | eBay, non sembra malaccio, l'unica cosa è il colore (ho chiesto se ce ne hanno anche di nere).
Speriamo che si decidano a fare qualcosa anche per i dispositivi con schermo da 4 pollici in su ;)
ciao ciao ENx
Io ne sto usando una del galaxy s e gli sta quasi perfetta! Resta fuori appena qualche millimetro,ma non area problemi...