CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 458
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ne avevo una nel samsung. Molto comoda.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyrandia Visualizza il messaggio
    MatVekk questa cover permette che il telefono si sfili bene dalla tasca ? io ho questa in silicone :

Black Soft Silicone Case Cover For LG Optimus 2X P990 | eBay

protegge benissimo fa troppo grip con il tessuto delle tasche.. grazie
    Ecco qui, se ti arriva come questa vai sul sicuro che non fa ederenza ecc, se te ne mandano una simile (e capita) qui puoi confrontare con le foto.
    PS: pure quella blu è ben fatta, le altre in silicone le ho regalate ad un amico, mai più silicone.
    P1120190.jpgP1120194.jpgP1120197.jpgP1120199.jpgP1120202.jpg
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    sul mio dual ho notato una cosa:
    sopra lo schermo c'è come una pellicola di protezione io stavo pensando che fosse il gorilla glass, ebbene se viene rimosso cosa succederà al display?
    voi lo avete notata sta cosa? a me sembra stia levandosi dal corpo...
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 17-01-13 alle 15:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao! l'ho notata si... avevo anche chiesto alla fidanzata che mi ha regalato il cell se l'aveva messa lei x caso e invece era già sù!! non saprei dirti con certezza, penso nn succeda proprio niente, a parte che poi hai lo schermo esposto direttamente ad ogni tipo di sfriso... io nn l ho mai toccata personalmente anche xk sn anti-cover e ogni tanto qualche tuffo al telefono mi scappa ... qndi nn mi conviene... xò ripeto penso sia solo una pellicola protettiva di quelle che anche vendono a sè...

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreandroido Visualizza il messaggio
    ciao! l'ho notata si... avevo anche chiesto alla fidanzata che mi ha regalato il cell se l'aveva messa lei x caso e invece era già sù!! non saprei dirti con certezza, penso nn succeda proprio niente, a parte che poi hai lo schermo esposto direttamente ad ogni tipo di sfriso... io nn l ho mai toccata personalmente anche xk sn anti-cover e ogni tanto qualche tuffo al telefono mi scappa ... qndi nn mi conviene... xò ripeto penso sia solo una pellicola protettiva di quelle che anche vendono a sè...
    Confermo, sono pellicole protettive, se le stacchi, c'è il gorilla glass (il display) e volendo le puoi anche ricomprare se vuoi

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Confermo anche io, preferisco lasciarla applicata.

LG Optimus Dual - V10d Stock

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Cortesemente quando si aprono discussioni è ooportuno dare un titolo pertinente e chiaro.. ..ho provveduto a cambiare titolo.

In merito alla pellicola esistente è possibile che LG la applichi di fabbrica, questo francamente non ricordo.

In merito invece alla qualità del display, come per tanti aspetti di questo terminale, è una vicenda abbastanza tormentata! Io non ho mai usato pellicole protettive ed ho rivenduto il cell SENZA un graffio.. ..altri utenti invece hanno lamentato graffi solo tenendo il cell in tasca (mi sembra assurdo però...)

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ho un dual che da quando l'ho acquistato (maggio 2011) c'ho lasciato la pellicola messa dalla LG. La settimana scorsa l'ho dovuta inevitabilmente togliere dato che hai bordi iniziava a staccarsi. Ho cercato di reperirla una nuova nei negozi di elettronica della mia città ma niente, non si trova per il dual. Allora ho deciso di toglierla ugualmente e sotto la pellicola c'è uno strato di colla trasparente. Si toglie facilmente e il vetro (gorilla glass) non si riga tanto facilmente. Da una decina di giorni, lo tengo in tasca come sempre e ancora non ha un graffio.

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Ho un dual che da quando l'ho acquistato (maggio 2011) c'ho lasciato la pellicola messa dalla LG. La settimana scorsa l'ho dovuta inevitabilmente togliere dato che hai bordi iniziava a staccarsi. Ho cercato di reperirla una nuova nei negozi di elettronica della mia città ma niente, non si trova per il dual. Allora ho deciso di toglierla ugualmente e sotto la pellicola c'è uno strato di colla trasparente. Si toglie facilmente e il vetro (gorilla glass) non si riga tanto facilmente. Da una decina di giorni, lo tengo in tasca come sempre e ancora non ha un graffio.
    Grazie per l'informazione
    ora provvederò a levarla anche io perchè per venderlo devo mostrarlo in ottimo stato
    in effetti sono bolle quelle che ho anche io e i lati si stanno levando. comunque sia il dual lo ho da gennaio 2011 e non ha un graffio per i materiali LG insegna per me
    Chiedo scusa ad AndroidPC per la mia stupidaggine, quando si aprono dei topic bisogna sempre pensarci 2 volte e farli bene

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Si mi ricordo anche io.
    Il mio schermo ha avuto la pellicola già presente più una che avevo preso all'acquisto del dual pensando non ci fosse.
    Le ho tenuto dopo mi hanno rotto, tenute senza molto tempo. Ero convinto che lo schermo fosse indistruttibile, sta nelle mie tasche con soldi sparsi chiavi...
    Con un atto di pazzia alla fine della 5 ora, di storia, stavo dormendo ho provato a cartavetrarlo
    Si è graffiato
    Vabbe... con usi normali non si è graffiato lo schermo in molto tempo. È figo come schermo :P

LG OPTIMUS DUAL

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio