Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da darkrobbie
Io ho ancora la pellicola di fabbrica, con quella pellicola dite che è meglio? La palla sono le bolle d'aria che possono rimanere quando si applica che invece adesso non ho :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nooo...brutte le bolle d‘aria!!! :)
Lisoform che ci dici a proposito?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ricambio vetrino
Salve ragazzi, ieri sera a mio fratello è cascato il cell da 1 altezza di 30 cm, il vetro si è letteralmente frantumato in 1000 pezzi, xo il touch funziona tranquillamente, qualcuno di voi sa dove è possibile trovare pezzi di ricambio per questo device? xke ho trovato il kit di vetrino+touch ma sta 60€...rotflrotflrotflrotfl
-
Non si tratta di un kit, se vedi il service manual, vetro e touch sono lo stesso part number. In pratica è tutto un pezzo con la cornice grigia. Quello che hai visto a 60€ dovrebbe essere proprio il pezzo che serve a te. Ma ti avviso, per sostituire la cornice con il vetro, devi smontare tutto, e ti assicuro che non è una passeggiata. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zybex17
Non si tratta di un kit, se vedi il service manual, vetro e touch sono lo stesso part number. In pratica è tutto un pezzo con la cornice grigia. Quello che hai visto a 60€ dovrebbe essere proprio il pezzo che serve a te. Ma ti avviso, per sostituire la cornice con il vetro, devi smontare tutto, e ti assicuro che non è una passeggiata. :)
consiglio vivamente di spendere qualcosina in più e farlo fare a un tecnico
-
A me la riparazione è costata 68 euro all'assistenza ufficiale, però ho dovuto aspettare parecchio: prima di portarlo ti conviene prima chiedere della disponibilità del ricambio
-
su ebay si trova anche a 40€ spedito, sto pensando di prenderlo e farlo cambiare al tecnico sotto casa che mi ha cambiato il display del notebook.
Due display in un mese !!!!!!! :'(:'(:'(
-
Quote:
su ebay si trova anche a 40€ spedito, sto pensando di prenderlo e farlo cambiare al tecnico sotto casa che mi ha cambiato il display del notebook.
Anche io consiglio di farlo fare da dei tecnici, vedi un po' quanto ti viene a costare a un centro assistenza lg.
Se però vuoi fare da solo allora guardati questo video, si dovrebbe riuscire a smontarlo tranquillamente:
LG Optimus P990 2x speed reparatie handleiding - YouTube
-
Quote:
chribeggar
MAMMA MIA
nooo, solo assistenza LG.:'(
-
Quote:
chribeggar
Se però vuoi fare da solo allora guardati questo video, si dovrebbe riuscire a smontarlo tranquillamente:
LOL
il problema non è mai smontare le cose... ma rimontarle!!! rotfl