Visualizzazione stampabile
-
Silicon case Dual
Salve a tutti, ho appena acquistato il Dual e insieme ad esso una silicon case che ahimè non mi permette di caricare il terminale se indossata da quest'ultimo. In pratica il foro della silicon case non permette l'inserimento del caricabatterie nella porta microusb perchè troppo piccolo(entra solo la parte metallica della micro usb, mentre la parte in plastica va a sbattere con la silicon case e quindi non entra bene nella porta). Avete consigli da darmi? Sarei disposto a comprarne un'altra, l'importante è che mi permetta di caricare il telefono senza ogni volta doverla togliere. Oggi ne ho vista una della Puro, che ne dite? Qualcuno ce l'ha? Grazie dell'attenzione
-
Io ne ho prese due su ebay a 3/4€ l'una (si può mettere il link?) e sono ottime, entrambe permettono di caricare e collegare la porta hdmi senza essere rimosse, ma una è più spessa ed alcuni jack audio non rimangono ben collegati.
-
Se ti danno l'OK poi posta il link, che sono curioso di vedere :)
-
-
Se cerchi "jelly case optimus" o robe simili su ebay ne trovi un milione, in ogni caso.
-
Esatto, Su eBay scrivi cover optimus 2x ne vengono fuori una marea...
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Il problema rimane. Come faccio a sapere se mi permette di caricarlo senza doverla togliere? Vorrei sapere qualcosa di piú preciso da qualcuno che giá ce l ha(marca). Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda quelli di eBay, sono cinesi e la marca vale poco, ho l'impressione che ci stampino sopra quello che vogliono. Comunque dei miei due il primo (più robusto) è marchiato "Medusa", il secondo (meno problematico con il jack audio) è marchiato "Mercury".
In ogni caso secondo me sei stato sfortunato, non ritengo che sia una cosa normale incontrare questo genere di problemi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ciao! In teoria gli accessori della Puro dovrebbero essere di qualità. Non ho mai toccato con mano però le cover per Optimus Dual.
Io ho comprato un guscio della Case Mate, rigido, gommato al tatto. Mi piace molto anche esteticamente. In foto non rende ;)
cover back cover front
EDIT: c'è anche rosa! XD cover pink
-
Oggi vado e ne prendo uno della Puro, speriamo bene perché ho giá buttato 12 euro.... Comunque grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App