Bellissime quelle cover! Non è che per caso c'è pure bianca?
Inviato dal mio Optimus 2X
Visualizzazione stampabile
Bellissime quelle cover! Non è che per caso c'è pure bianca?
Inviato dal mio Optimus 2X
Della case-mate non le ho mai viste bianche, ma potrebbero esserci. Ne ho trovate però su ebay fatte uguali, bianche ma cinesi e fprse non gommate.
Per silicon case intendi proprio quelle in silicone morbido o quelle in gel TPU più rigido?
Ho preso una di queste ultime (se ne trovano di vari colori e motivi sulla baya) e mi sono trovato molto bene (nessun problema ne con cavo USB ne HDMI). Spesa, comprensiva di ss, 7,90.
Comprato quello della Puro? Com'é? Foto! Foto! :D
Scusate la domana stupida...ma il touchscreen come si protegge? Io x esempio ho ancora su la pellicola originale, ma si sta cominciando a deteriorare...cosa consigliate?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se ti preoccupi di piccoli sfrisi (per esempio tenendolo in tasca con oggetti vari) non c'è motivo. Il gorilla glass è fenomenale. Dopo aver sentito cosa può fare ho preso coraggio e ho provato strofinando le chiavi sullo schermo. Ti posso assicurare non rimane assolutamente nulla! Ho però comprato alcune pellicole un po' spesse a una manciata di euro su ebay, sperando che, nel caso in cui dovesse cadere e battere magari su uno spigolo, siano in grado di ridurre i danni. Ti invito tuttavia a cercare su youtube "gorilla glass" e "gorilla glass optimus dual". Non dico di strofinarci le chiavi apposta, ma almeno te lo gusti più rilassato ;)
Quote:
Originariamente inviato da pjhack
:D. Ok visionerò quei video...è che vedendo la pellicola originale sul mio cell mi è venuta l'ansia e siccome mi si sta togliendo devo assolutamente sostituirla....cmq mi confermi che quelle cover precedentemente linkate sono prive di protezioni x lo skermo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Hahaha anche a me è venuta via da poco la pellicola originale e ho subito dovuto rimpiazzarla altrimenti mi angosciavo. E' sostanzialmente inutile ma mi tranquillizza.Quote:
Ok visionerò quei video...è che vedendo la pellicola originale sul mio cell mi è venuta l'ansia e siccome mi si sta togliendo devo assolutamente sostituirla....cmq mi confermi che quelle cover precedentemente linkate sono prive di protezioni x lo skermo?
Le cover della case-mate che ho linkato, e in genere i gusci silicone/nylon/plastica, sono senza protezioni per lo schermo. L'unica cosa che puoi fare è comprare delle pellicole su internet. Ce ne son di tanti tipi: spesse, meno spesse, multistrato, anti-riflesso, a specchio ecc... (si dice che le anti-riflesso facciano però apparire il display meno luminoso).
Grazie Pj seguo le tue orme...nel frattempo gli do 3 o 4 giri di domopack! ;p
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi scusate se apro nuovi thread ma sinceramente questo terminale ogni volta mi pone mille dubbi nella testa!vi spiego,prima di questo terminale avevo un express music della nokia con auricolari altec lansing da un ottantina d'euro,dopodichè le cuffie mele han ciulate ad un'esame all'università:'(:o...il quesito che vi pongo si basa sul fatto che la qualità musicale che avevo prima era a livelli elevatissimi,mentre ora è al livello di un ipod(per me fa quasi cagare xDDD)quindi vorrei perlomeno ricomprare auricolari adeguati per ascoltare ore e ore di musica ,godendomela!!il problema è che ho provato 2 auricolari 3,5mm uno del nokia expressmusic di mia madre ,l'altro uno schifoso ma sempre con jack standard e nessuno dei due si sentiva:o
nonostante sul terminale c'era l'icona delle cuffie non si sentiva una beneamata mazza!visto che sono in procinto di acquistare auricolari bose,mi chiedo se verranno letti e se saranno funzionanti,se no butto soldi-.-''
grazie a chi risponderà,scusate se son prolisso ma mi piace scrivere xD