Visualizzazione stampabile
-
a me funzionano tutti gli auricolari provati :o
Sia dei philips in-ear che dei panasonic di quelli per andare a correre.
Che il problema possa essere il comando presente sul cavo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
earithiell
ragazzi scusate se apro nuovi thread ma sinceramente questo terminale ogni volta mi pone mille dubbi nella testa!vi spiego,prima di questo terminale avevo un express music della nokia con auricolari altec lansing da un ottantina d'euro,dopodichè le cuffie mele han ciulate ad un'esame all'università:'(:o...il quesito che vi pongo si basa sul fatto che la qualità musicale che avevo prima era a livelli elevatissimi,mentre ora è al livello di un ipod(per me fa quasi cagare xDDD)quindi vorrei perlomeno ricomprare auricolari adeguati per ascoltare ore e ore di musica ,godendomela!!il problema è che ho provato 2 auricolari 3,5mm uno del nokia expressmusic di mia madre ,l'altro uno schifoso ma sempre con jack standard e nessuno dei due si sentiva:o
nonostante sul terminale c'era l'icona delle cuffie non si sentiva una beneamata mazza!visto che sono in procinto di acquistare auricolari bose,mi chiedo se verranno letti e se saranno funzionanti,se no butto soldi-.-''
grazie a chi risponderà,scusate se son prolisso ma mi piace scrivere xD
funzionano tutti i tipi di auricolari. per esempio, per la musica uso dei creative (erano del mio "vecchio" muvo) e vanno alla grande.
-
Quote:
MajinJoko
a me funzionano tutti gli auricolari provati :o
Sia dei philips in-ear che dei panasonic di quelli per andare a correre.
Che il problema possa essere il comando presente sul cavo?
Quote:
redefined
funzionano tutti i tipi di auricolari. per esempio, per la musica uso dei creative (erano del mio "vecchio" muvo) e vanno alla grande.
Quoto ^_^ Anche a me non ha mai dato problemi! Al max vai al negozio con il cell e prova, ne hanno sempre nei cassetti per provarli :cool:
-
Quoto anch'io, dovrebbero funzionare tutti. Provane altri e facci sapere come va
-
grazie a tutti per le risposte,anche perchè lo standard 3,5si usa proprio perchè possa essere per tutti gl'auricolari con jack ''standard''...vi faccio sapere stasera,provo altre 2-3 cuffie di miei amici (uno ha galaxy ,l'altro wildfire,)e vi dico =)
-
Pellicola Oscurante..
Ciao a tutti! è da un bel pò che stò cercando una pellicola oscurante (secret) come quella della cellularline per iphone, è da oltre 6 mesi che la cerco per il nostro dual ma senza risultati... :(
Potreste darmi una mano? :'(
-
Quote:
Ultimaweapon91
Ciao a tutti! è da un bel pò che stò cercando una pellicola oscurante (secret) come quella della cellularline per iphone, è da oltre 6 mesi che la cerco per il nostro dual ma senza risultati... :(
non l'ho mai vista. oltre alle tradizionali ho trovato le mirror ma oscurante.....
-
purtroppo ieri ho avuto tra le mani solo altre 2 cuffie nokia sempre da 3,5...si sentivano ma in maniera vergognosa,come se il cavo fosse staccato per metà,un rimbombo continuo,a volte solo parti di brano si sentivano ...non so proprio come sia possibile,stasera spero di trovare più prove xD
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
non l'ho mai vista. oltre alle tradizionali ho trovato le mirror ma oscurante.....
ma sai cosa fanno queste pellicole? permettono solo a chi stà d fronte d vedere lo schermo, se guardi di lato lo schermo si oscura! quando l'ho vista mi sono subito innamorato!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
earithiell
purtroppo ieri ho avuto tra le mani solo altre 2 cuffie nokia sempre da 3,5...si sentivano ma in maniera vergognosa,come se il cavo fosse staccato per metà,un rimbombo continuo,a volte solo parti di brano si sentivano ...non so proprio come sia possibile,stasera spero di trovare più prove xD
va beh che l'audio di un cell non è mai paragonabile a quello di un lettore (ho un cowon) ma non è che il tuo in particolare è fallato? io ho delle fischer eterna e vanno bene anche li (per quanto rispetto al cowon la qualità è nettamente inferiore)