Quella che ho trovato per il mio ragazzo gliel'ho comprata da un account facebook.. s kiama "Accessori apple e varie"... chiedi all'amministratore...
Visualizzazione stampabile
Quella che ho trovato per il mio ragazzo gliel'ho comprata da un account facebook.. s kiama "Accessori apple e varie"... chiedi all'amministratore...
ragazzi conoscete qualche sito dove trovare merchandising per il nostro dual? cover, custodie, in particolare anche calzini! quelli che vedo al mediaworld ecc. sono piccoli il dual non c'entra.... o_O
io ne ho appena presa una su ebay! è in ecopelle con linguetta per tirare fuori il telefono più comodamente. in due giorni mi è arrivata. non so se posso inserire il link..
sisi puoi qui lo fanno ovunque! vai pure ;)
ok :)
quella che ti dicevo è questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
se no ho preso anche questa che è più ingombrante ma protegge bene! eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Vai su lgshop ci sono le custodie e gli accessori originali lg...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
guerda questa su ebay, l'ho comprata ed è ottima. Black Soft Case Cover For LG Optimus 2X Star P990 Speed | eBay
Ciao ragazzi, facciamo un post dove raccogliere tutti gli accessori provati e conosciuti per il nostro smartphone??
Ad esempio:
Batterie piu capienti, Custodie e Tastierini Qwerty
A me sarebbe di grande aiuto e spero anche ad altri :)
Ciao a tutti, volevo sapere che skin usate sul vostro Optimus Dual e dove l'avete acquistata?
ho visto un po' nelle principali catene di elettronica ma trovo solo accessori per Samsung in genere :(
anche se dicono che sono per Dual in realtà se vai a vedere non lo sono affatto, ad esempio guardate questa:
Euronics Acquista Online - CELLULARLINE - SILICONCASELGP990 in offerta su Euronics.it
è quella che danno per il nostro Optimus Dual ma è palesemente per il Samsung come si vede dal buco centrale per il mini joystick
sapete consigliarmi quale prendere e soprattutto dove? che sia compatibile al 100% e senza "buchi" nè coperture di fotocamera e microfoni
tra l'altro vorrei prendere anche un paio di pellicole di scorta ma anche qui vorrei prenderne una precisa come quella montata originale
grazie a tutti :cool: