Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
proprio oggi ne ho viste due a mediaworld, una in pelle con protezione anteriore, una in gomma, nera e fina, solo posteriore e, chiaramente, lati. io opterei per la seconda (ne uso una praticamente identica)... il prezzo era 8 o 9 euro.
ciao redifined grazie mille dell'indicazione, allora mi sa che faccio una capatina da Mediaworld appena posso!
ti ricordi per caso la marca così cerco se la trovo anche online?
cmq sì a me interessava la seconda, cioè protezione posteriore e ai lati, ma è proprio apposta per il Dual o "compatibile"? non vorrei che i tasti o i microfoni fossero coperti diciamo
grazie ancora
-
Quote:
Frankittone
ciao redifined grazie mille dell'indicazione, allora mi sa che faccio una capatina da Mediaworld appena posso!
ti ricordi per caso la marca così cerco se la trovo anche online?
cmq sì a me interessava la seconda, cioè protezione posteriore e ai lati, ma è proprio apposta per il Dual o "compatibile"? non vorrei che i tasti o i microfoni fossero coperti diciamo
grazie ancora
Non ricordo la marca ma è solo per il dual
-
Quote:
redefined
Non ricordo la marca ma è solo per il dual
perfetto, spero di trovarlo anche qui a Roma, domani ci passo ;)
-
Ciao, se ti interessano io ho due cover (nuove) per il dual: una in TPU ( una specie di silicone) ed una in similpelle....entrambe specifiche per il dual.
Se per caso ti interessano ti mando qualche foto.
-
Quote:
MarkFI
Ciao, se ti interessano io ho due cover (nuove) per il dual: una in TPU ( una specie di silicone) ed una in similpelle....entrambe specifiche per il dual.
Se per caso ti interessano ti mando qualche foto.
ciao Mark beh sì mi interessano le sto cercando, ma le vendi? mandami qualche dettaglio in più e le foto.
grazie ciao
-
Ciao,
Si,le vendo
Mandami in pm un indirizzo email,nel pomeeiggio ti mando foto e info.
A dopo
-
Quote:
MarkFI
Ciao,
Si,le vendo
Mandami in pm un indirizzo email,nel pomeeiggio ti mando foto e info.
A dopo
pm inviato ;)
-
Argomento interessante, strano nessuno abbia risposto.
Io dovrei ritirarlo domani e volevo sapere se qualcuno a provato le batterie di emergenza tipo la Duracell.
-
io ho il dock originale LG da auto molto molto molto comodo, quando inserisci il telefono parte in automatico car home e in piu' di un occasione avere il navigatore a portata di voce e' molto utile senza contare il vivavoce integrato e attivo se e' nella dock, 30 euro spesi bene
-
Quote:
Payback
io ho il dock originale LG da auto molto molto molto comodo, quando inserisci il telefono parte in automatico car home e in piu' di un occasione avere il navigatore a portata di voce e' molto utile senza contare il vivavoce integrato e attivo se e' nella dock, 30 euro spesi bene
dove l'hai preso? sembra interessante ;)...
io ero interessato a trovare quei dock stile iPhone...avete presente? Tutte quelle radio con attacco fatto apposta per la mela....esiste qualcosa in giro per il miniusb?