lexar è ottima come scelta. possiedo una 8 Gb 6x ma va ben oltre.
Visualizzazione stampabile
guarda che anche su ebay si può acquistare,basta acquistare dai negozi,di certo non dai privati :)
io la mia l'ho pagata 57€ ad aprile,appena comprato il dual....a detta del venditore il chiè è samsung,non c'è la scritta samsung o altri nomi ma è una c10 sicuramente, scrive anche a 12/14mb, lo shop ha 59500 feedback :D TDClab
facendo i test con antutu,sdtools ecc ecc....è anche più veloce della sd interna del dual
Io ne ho presa una Samsung su fotodigit.it a 55€... 32gb classe 10
Va molto bene ed è davvero comoda per portarsi con se un sacco di dati.
unica nota 'dolente' è che non tutti i lettori poi le leggono.....servono con il supporto SDHC
50/60 € per una 32 Gb class 10 sarebbe eccellente, ma la classe non riguarda più che altro i tempi di accesso piuttosto che la velocità di lettura/scrittura?
Ciao a tutti sapete se esistono cover posteriori per il nostro telefono? e non intendo ke si sovrappongono alla cover originale ma ke la sostituiscono proprio
uguale all' originale esiste e se 6 interessato una 20ina di euro la compri anche ma diversa non penso che la producano ;)
Salve!
Mi sapreste consigliare una pellicola per il Dual che copra tutto il display, anche le estremità curve?
Tutte le pellicole che ho trovato finora coprono solo la parte centrale lasciando scoperto mezzo centimetro di display sia a destra che a sinistra (la parte leggermente curva).
Penso che non esista perché nele curve la pellicola potrebbe stacccarsi...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App