Dovresti farla sostituire. Una classe 10 è garantita per una velocità in scrittura di almeno 10 Mb/s. Se non ci arriva.........
Visualizzazione stampabile
L'ho presa su internet e ho idea che mi costi piu sostituirla che comprarne una nuova ormai visto che i prezzi si sono abbassati, in piu dovrei aspettare che me la sostituiscano e nel frattempo rimango senza memoria per cui....me la sono presa nel didietro :)
La prossima volta mi ricorderò :)
Attenzione alle kingstone ne girano molte contraffatte difficile capire se lo sono ci sono solo dei test da fare con software particolari
a quanto pare sono modelli cinesi identici anche nella confezione però di qualità molto inferiore
fanno anche le pendrive quindi occhio!!
Salve a tutti!
Apro una nuova discussione per quanto riguarda la personalizzazione estetica
del nostro LG Dual.
Navigando in internet ho trovato questo sito dove è possibile acquistare delle skin personalizzate
con proprie foto ho sfondi di qualsiasi genere ad un prezzo davvero ottimo,
questo è il link per chi volesse come me uno smartphone
unico e personalizzato:
Skins for LG G2X | GelaSkins.
Sicuramente molti di voi erano già a conoscenza di questo sito, e magari a tanti non interessa nemmeno...:)
Ma potrebbe comunque essere utile.
Io ho già provveduto ad acquistare la mia prima skin personalizzata da me con dei sfondi
presi da un'app "Zedge" che ho scaricato dal market, è questo screenshoot che vi mostrerò,
sarà il mio futuro LG DUAL..;)
Cosa ne pensate?
http://img827.imageshack.us/img827/3...t00h10m39s.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
:O sinceramente non lo conoscevo! Molto carina l'idea;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Interessante, prezzi? Ti è già arrivata? Costi di spedizione e tempi?
Grazie ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se facessero le custodie ne comprerei una, ma senza custodia il mio dual rischia troppo, molto carina l'idea peccato che valga solo per i pochi a cui non interessa di perdere 300 euro facendo cadere un oggetto rotfl
Bhe non è del tutto vero Miryel.
Una cover protegge il cel da urti per evitare che la scocca si danneggi in modo vistoso e faccia perdere al cel il fascino del design e perchè no il valore.
Sono convinto che se ti cade il cel per errore e becchi uno spigolo al primo colpo spacchi cmq il display anche con una cover bella rigida!
Ora tutto stà nel valutare se i soldi spesi valgono una cover personalizzata che saprai già di rovinare.
Secondo me a quel prezzo il gioco vale la candela, ma basta che non sia adesiva da applicare al cell (dubbio per il frontale)
Comunque la soluzione perfetta sarebbe di farti la custodia personalizzata e poi prendere delle cover protettive trasparenti così da avere un cell cool e bello protetto!!! ;)