Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Bhe non è del tutto vero Miryel.
Una cover protegge il cel da urti per evitare che la scocca si danneggi in modo vistoso e faccia perdere al cel il fascino del design e perchè no il valore.
Sono convinto che se ti cade il cel per errore e becchi uno spigolo al primo colpo spacchi cmq il display anche con una cover bella rigida!
Ora tutto stà nel valutare se i soldi spesi valgono una cover personalizzata che saprai già di rovinare.
Secondo me a quel prezzo il gioco vale la candela, ma basta che non sia adesiva da applicare al cell (dubbio per il frontale)
Comunque la soluzione perfetta sarebbe di farti la custodia personalizzata e poi prendere delle cover protettive trasparenti così da avere un cell cool e bello protetto!!! ;)
infatti sono due adesivi cosa pensavi che per 14 euro ti dessero una scocca nuova ? :P
-
Quote:
Miryel
infatti sono due adesivi cosa pensavi che per 14 euro ti dessero una scocca nuova ? :P
Eh si proprio speravo a quello che fosse la scocca non originale almeno verniciata...
Se fosse così non ci penso nemmeno a fare una pacchianata con degli adesivi!
-
Quote:
Peter82
Eh si proprio speravo a quello che fosse la scocca non originale almeno verniciata...
Se fosse così non ci penso nemmeno a fare una pacchianata con degli adesivi!
.
se fosse stata una scocca nuova serigrafata ne avrei acquistato un cartone da 50 pezzi subito rotfl
-
Ciao rispondo a tutti, i tempi di consegna dovrebbero essere 15 gg lavorativi perchè la ditta credo sia del Canada, il prezzo è 18,90 USD con spedizione standart, totale EURO 14,72 pagato con Paypal.
Da quello che si può vedere sul sito non sono delle cover, ma penso che possano essere anche applicabili su una cover, "da verificare".
Ad ogni moto io ho fatto il mio acquisto, è come appena mi arriverà vi posterò delle foto.
Spero che ne esca qualcosa di bello..:)
-
Quote:
Miryel
Se facessero le custodie ne comprerei una, ma senza custodia il mio dual rischia troppo, molto carina l'idea peccato che valga solo per i pochi a cui non interessa di perdere 300 euro facendo cadere un oggetto rotfl
Ciao Miryel, io ho 6 cover per il mio Dual..
Volevo dirti che nemmeno un mese fa mi è caduto dalle mani mentre lo estraevo dalle tasche del pantalone,
il risultato? display interno frantumato e cornice graffiata..:O
ed ho speso 45,00 euro per ripararlo da solo.
Quindi non penso che se ti cade senza cover perdi 300 euro e se ti cade con la cover no.
Dipende dalla caduta..;)
Per quanto riguarda queste skin, che dire aspettiamo che mi arrivi, è vedremo il risultato..
ciao ciao :)
-
Mah guarda dipende anche da come ti cade e dal tipo di cover, se compri quelle che costano poco ovviamente basta una bottarella e si frantuma in pezzi :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Miryel
Mah guarda dipende anche da come ti cade e dal tipo di cover, se compri quelle che costano poco ovviamente basta una bottarella e si frantuma in pezzi :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Bhe sicuramente dipende dalla caduta, il tipo di danno.. Ma io usavo una cover originale lg che ho pagato 20 euro... e mi si e anche rovinata.:(
Queste skin servo semplicemente ha dare un look al nostro dual, mentre se vogliamo parlare di protezione,
allora bisognerebbe far diventare il 2x un mattone..:D
Inviato dal mio LG DUAL usando Tapatalk :)
-
Se potevano realizzare con un sistema particolare custodie di questo Silikoncase Backcover Hülle für LG Optimus Speed P990 Muster Motiv Neu New Top | eBaytipo era il top!
Purtroppo per loro in quel modo non danno un lavoro ben fatto IMHO!
-
Quote:
Gerryb182
Bhe sicuramente dipende dalla caduta, il tipo di danno.. Ma io usavo una cover originale lg che ho pagato 20 euro... e mi si e anche rovinata.:(
Queste skin servo semplicemente ha dare un look al nostro dual, mentre se vogliamo parlare di protezione,
allora bisognerebbe far diventare il 2x un mattone..:D
Inviato dal mio LG DUAL usando Tapatalk :)
Ti do ragione sul fatto che le protezioni si rompono facilmente, ne ho acquistata una in gomma + plastica (2 strati, molto carina e resistente) a 14 euro in un negozio vodafone, ma si è già rotta la parte inferiore perchè (ahime, essendo cretino) non avevo capito che prima andava infilata la parte in gomma e poi quella in plastica, io infilavo tutto insieme (ci mettessero delle dannate istruzioni magari -.-)
Facessero una bella cover in titanio rinforzato !!
-
Quote:
Miryel
Ti do ragione sul fatto che le protezioni si rompono facilmente, ne ho acquistata una in gomma + plastica (2 strati, molto carina e resistente) a 14 euro in un negozio vodafone, ma si è già rotta la parte inferiore perchè (ahime, essendo cretino) non avevo capito che prima andava infilata la parte in gomma e poi quella in plastica, io infilavo tutto insieme (ci mettessero delle dannate istruzioni magari -.-)
Facessero una bella cover in titanio rinforzato !!
O pensare ad un bel telefono in kevlar??? :cool: (come me, eh!)