qui il video su come operare.... LG Optimus P990 2x speed repair, disassembly manual - YouTube
ciao
Visualizzazione stampabile
qui il video su come operare.... LG Optimus P990 2x speed repair, disassembly manual - YouTube
ciao
Ciao, purtroppo l'unico modo per sostituire la parte frontale "vetro touch +cornice" e come consigliato da redefined..
Ma il mio consiglio, e di non farselo da se, perché al punto dove dovrai dividere il display interno dal touch "essendo incollati con un sottilissimo biadesivo molto resistente", si rischia di scheggiare il display interno.
Questo lo so, perché mi era caduto il dual e mi si è rotto il display interno, e quindi l'ho sostituito io...
In assistenza per cambiare la parte frontale dovrebbero chiederti come minimo 90 euro..
Inviato dal mio LG Dual usando Tapatalk
secondo voi conviene per 80-90€ ha dei piccolo graffi visibili leggermente.. ma come specificato sono uno molto preciso.. xD O meglio venderlo e con i 90 € in più mi prendo qualcos'altro xD.. Ma il dual mi piace
Dipende, se eri disposto a spendere tutti quei soldi per cambiare cover fronte e retro, allora puoi anche farlo
sostituire dall'assistenza.;)
Io per dei piccoli graffi non avrei fatto nulla.
Nel mio caso ho solamente la cornice un bel po rovinata, e volendo potrei sostituire
da solo Il vetro+cornice, non avendo + il problema del biadesivo che ho tolto.
Ma per ora lo lascio così com'è...
Venderlo per prendere cosa?:)
Appunto non so.. venderlo per cosa xD Difficile trovare qualcosa di meglio a quel prezzo... Se chiamo l'assistenza più vicina mi fanno un preventivo via telefono?
Ciao, se guardi il video che ha linkato Redefined, verso la fine dello smontaggio, si vede che il Display interno viene tolto con
semplicità, ma ti assicuro che non è così, perchè quando andrai ha fare leva per separarlo dal touch = "vetro + cornice che non è possibile separare, quindi pezzo unico", ti renderai conto che l'unico modo è forzare troppo perchè tra l'oro
c'è questo biadesivo molto sottile è resistente, è al 99,9% ti si scheggia il display.
Io l'ho sostituito da me, solo perchè ho avuto la sfortuna di rompre il display interno, è al momento di separarlo dal Touch non ho
avuto problemi in quanto già rotto e non recuperabile..
Questa è la foto del mio vecchio Display, e la parte evidenziata, sarebbe un pezzetto di biadesivo rimasto, praticamente
è su tutto il contorno del Display....
[IMG][img=http://img843.imageshack.us/img843/218/imgowo.th.jpg][/IMG]
Spero di esserti stato utile, sia a te ma anche a tanti altri..
Ciao ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
È proprio quello che devo fare dici che rompo il display?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App