è un bel problema..forse con un phon riesco a scollarlo senza romperlo..ho trovato cover davanti e touch a 60 euro spediti, ma se rompo il display non ne vale la pena..il mio è veramente parecchio rovinato..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5
Alla fine ho comprato solo la parte che era effettivamente rovinata, ho scollato il touch senza staccare il display e ho sostituito solo quella. Ora vi chiedo, che adesivo devo usare per riattaccare il touch screen alla cover?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, non ho capito bene cosa hai comprato, cioè dici di aver scollato il touch, senza staccare il display?
ma è impossibile, il touch "vetro gorilla glass" è incollato con il biadesivo al display "LCD interno".
la mia domanda è, come hai fatto a separare il touchscreen senza staccare il display?
è la parte rovinata, quale sarebbe?
potresti postare qualche foto?, si potrà capire meglio..
Sono curioso, anche perchè ho la cornice del dual rovinata, e vorrei rimediare in qualche modo..
Ciao ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Ho cambiato la cornice grigia, quella che contiene i tasti volume e tasto accensione per intenderci, solo quella, tenendo il mio display e il mio touch. Non ho proprio staccato il display dal touch, ma ho staccato tutto il blocco dalla cornice grigia per sostituirla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
AH ok! ma hai scritto che avevi scollato il touch senza staccare il display, è quindi non capivo..:)
Ma siccome mi interessa cambiare la cornice, saresti così gentile da indicarmi dove acquistarla?
ho preso la cornice su un sito olandese Rounded.nl bestel uw onderdeel online... (vi conviene tradurlo con Google) 15 euro spedizione inclusa.
Bene, sono andato sul sito, l'unica che ho trovato è questa, ma dalla foto non si capisce bene, mi confermi che è questa quella che hai acquistato?
dopo ci sarà da incollarci di touch...