Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Non saprei, stai attento che alcune sono false!! C'è scritto un amperaggio e poi è un altro!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Non mi convince molto in effetti, costa troppo poco anche se il sito che la produce sembra affidabile.. Preferisco spendere qualcosa in più ed affidarmi alla mugen!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App.
-
La mugen è la più affidabile, i suoi prodotti sono di ottima qualità e l' amperaggio è quello effettivo!! Se proprio vogliamo trovare un contro è il peso (non immaginare chissà cosa) comunque comprensibile visto il maggior amperaggio!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Io ho acquistato la batteria che hai postato, unico problema è che la sto aspettando già da un po di giorni! Anche a me la ditta sembra seria ed è qui di Torino a pochi chilometri da dove abito(x questo mi son fidato x, così dire) vedremo quando arriva..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Io ho acquistato la batteria che hai postato, unico problema è che la sto aspettando già da un po di giorni! Anche a me la ditta sembra seria ed è qui di Torino a pochi chilometri da dove abito(x questo mi son fidato x, così dire) vedremo quando arriva..
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ci fai sapere come va sono interessato anch'io grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Io non ho ancora avuto occasione di prenderla, attendo un feedback :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Io ho acquistato su eBay la batteria da 3500 a 18,90 e funziona egregiamente !
-
Ho mandato una mail al venditore visto che è quasi una settimana che ho inviato il pagamento e non ho ancora avuto notizie.. Boooo
-
azz però $ 46.95 per 200 mAh in più? sarei interessato anche io, però di 2000 la potevano fare...sembra un prezzo troppo esagerato
-
La sto usando io quella batteria su eBay a 9.90 con amp 1.600...io sono soddisfatto e circa 1 mese che la uso e dura come quella originale
-
Io ho risolto comprando un caricabatterie portatile della Sony! Su amazon costa 15 euro e ti ricarica completamente il telefono! L'unico difetto é che non é piccolissimo ma neanche grande, 12 cm per meno di 100 grammi ma per alcuni può essere scomodo!!