Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Potresti acquistare una custodia in silicone della cellularline che ha all'interno della confezione un pannetto e una pellicola con spatolina per l'applicazione.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho provato a vedere su quel sito ma non c'è granchè!
-
la cover della cellular line le trovi in tanti supermarket e centri comm io ne acquistati una rigida e come scritto da fatelo conteneva anche una pellicola semi rigida trasparente (costo 10-15e pero' su interdet si trovano a meno)
-
Quote:
ginopaneg
la cover della cellular line le trovi in tanti supermarket e centri comm io ne acquistati una rigida e come scritto da fatelo conteneva anche una pellicola semi rigida trasparente (costo 10-15e pero' su interdet si trovano a meno)
Si che su internet le pellicole costano meno è vero..il problema che poi per fare un esempio..su 4 euro di spesa ti fanno 10 euro di spedizioni :S
-
Accessori
Vorrei avere un parere vostro: che accessori usate per il dual?
Qualcuno ha una cover tipo quelle iphone? Io ne ho viste poche... e non mi piacevano...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
R: Accessori
Quote:
PaoloLatte
Vorrei avere un parere vostro: che accessori usate per il dual?
Qualcuno ha una cover tipo quelle iphone? Io ne ho viste poche... e non mi piacevano...
Ho usato cover e pellicola. Ora tolto tutto, il cell è piu bello e come graffi non ho problemi neanche con chiavi o cose che ho in tasca ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Ho usato cover e pellicola. Ora tolto tutto, il cell è piu bello e come graffi non ho problemi neanche con chiavi o cose che ho in tasca ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Che tipo di cover? quelle guscio di gomma?
-
La pellicola è la cosa più santa che abbiano mai fatto! Conosco persone con smartphone i cui display sono rigati da chiavi o altro... pellicole di buona qualità sono invisibili, e non influiscono assolutamente col touch.
Personalmente sconsiglio a tutti di acquistare custodie in silicone morbido: si sposta (non è rigida), si sporca (ci si attacca di tutto, forse si elettrizzano i materiali!) e poi è "brutta al tatto".
Invece consiglio vivamente le custodie in TPU, materiale semirigido e molto piacevole al tatto. Se hai il Dual Black, ti consiglio di acquistarla color fumè...
:p:p
-
Quote:
m@c
La pellicola è la cosa più santa che abbiano mai fatto! Conosco persone con smartphone i cui display sono rigati da chiavi o altro... pellicole di buona qualità sono invisibili, e non influiscono assolutamente col touch.
Personalmente sconsiglio a tutti di acquistare custodie in silicone morbido: si sposta (non è rigida), si sporca (ci si attacca di tutto, forse si elettrizzano i materiali!) e poi è "brutta al tatto".
Invece consiglio vivamente le custodie in TPU, materiale semirigido e molto piacevole al tatto. Se hai il Dual Black, ti consiglio di acquistarla color fumè...
:p:p
Io volevo quelle rigide tipo iphone o gs2/3...
-
La mia cover non è rigida..
Per la pellicola mi sta stupendo il gorilla glass :)
-
Quote:
Frango
La mia cover non è rigida..
Per la pellicola mi sta stupendo il gorilla glass :)
Ah capito... io non le trovo da nessuna parte :/