Dove le hai trovate quelle due che lo lasciano scoperto?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una è questa:
Hard Masche Net Case Hülle Cover + Folie für LG OPTIMUS 2X P990 schwarz | eBay
e l'altra è uguale ma non è forata. Entrambe effetto gommato come la scocca originale del dual. Ma ti avviso che se ti cade è come non aver nulla.
Io te ne consiglio una in tpu che è sottile come queste ma protegge come quelle in silicone.
Mi è caduto una volta e mi si è rigato il bordo grigio :'(
qualche utente ha trovato una batteria di ricambio più efficiente dell 'originale senza cambiare lo spessore del telefono(o cambiandolo di poco)?
Io ho provato quella da 3500 mah e dopo tre mesi ha perso molti colpi quindi non te la consiglio..avevo preso poi la blumax da 1600 mah se ebay ed era abbastanza buona...purtroppo poi mi si è rotto il cellulare,ma comuque ti consiglio questa,altrimenti sempre su ebay la originale era a 15 euro mi sembra,sui prezzi siamo lì!le mugen IMHO costano troppo ;)
MatVekk questa cover permette che il telefono si sfili bene dalla tasca ? io ho questa in silicone :
http://www.ebay.it/itm/170639393950#ht_1453wt_1397
protegge benissimo fa troppo grip con il tessuto delle tasche.. grazie :)
io ne hona similie a questa COVER TPU LG OPTIMUS DUAL 2X P990 DIAMOND STYLE CUSTODIA GEL CASE NO SILICONE | eBay
è in tpu molto più rigido del silicone ma comunque flessibile... è lucida e la "maglia interna" è a nido d'ape...
colre nero , fumè, è davvero molto bella