ciao a tutti.
volevo una vostra opinione/consiglio per l'eventuale acquisto di un kit automobile. in particolare mi riferisco a un sostegno per il telefono, e anche un caricabatterie trammite accendi sigari.
grazie :cool:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.
volevo una vostra opinione/consiglio per l'eventuale acquisto di un kit automobile. in particolare mi riferisco a un sostegno per il telefono, e anche un caricabatterie trammite accendi sigari.
grazie :cool:
Io ti consiglerei quello ufficiale lg per il dual che ha un bel design e alla fine costa più o meno la stessa cifra di quelli su ebay
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ciao, per l'Optimus Dual, telefono recentissimo, ti conviene acquistare un prodotto della casa dallo shop, anche perché quelli commerciali, se sono di qualità, costano cifre analoghe, quindi a meno di prendere un kit che ti offra supporto, caricabatterie, magari anche solare, ed altro, ad un prezzo occasionale, è meglio acquistare gli accessori originali.
Se abiti a Roma sei fortunato, perché ha aperto il primo shop ufficiale:
LG Electronics Italia
altrimenti ancora si trovano con difficoltà gli accessori LG originali online da siti alternativi. Per l'Optimus guarda nello shop italiano, dove non paghi le spese di spedizione se acquisti prodotti per un importo superiore a € 29,90.
Sito ufficiale:
Lgmobileshop
prodotto che potrebbe interessarti:
Supporto da Auto SCS-410 Black - Lgmobileshop
Spero di esserti stato utile.
Un saluto a tutti
Silangel
Io ho acquistato il supporto da lgshop. è arrivato subito ed è ottimo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Ma nella confezione è compreso oltre al supporto anche il caricabatteria da auto??
Certo. Supporto e caricatore x auto
ah maledizione su lg shop è disponibile in 15 gg il supporto auto...pochi giorni fa era disponibile! uff
Dite che una cover tipo questa COVER SILICONE LG OPTIMUS DUAL P990 P993 BIANC Custodia | eBay rischia di creare problemi di surriscaldamento al telefono e quindi anche il suo utilizzo?
Era successo un problema di questo tipo con un Nokia N8 a un mio amico.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille ancora!