Concordo. Forse come materiale é un po' troppo plasticoso. Cmq su strada é comodissimo, vedrai ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Concordo. Forse come materiale é un po' troppo plasticoso. Cmq su strada é comodissimo, vedrai ;-)
Conferma anche per il mio cover. Probabilmente LG era a conoscenza dei vai bug presenti nel terminale, che ovviamente fa perdere prestazioni. E allora per controbilanciare la cosa ci hanno aggiunto un 9 al nome del device, così sembra che va di più
Ragazzi ma vi accorgete dell‘impossibile.........cmq anche nella mia
Confermo anche la mia
Non è. Che ci accorgiamo dell'impossibile, solamente stavo cambiando scheda e mi è caduto l'occhio lì, e Ho notato la scritta strana... :-) :-)
Sul mio no!! Ah. Ah, se lo volessi vendere varrebbe di più...
non so se ci entra...il problema si pone sul lato inferiore dove ci sono i 2 agganci "fissi"... al lato superiore c'è un unico aggancio mobile...alla fine non credo si rovini il cell, certo è che un po piu curato poteva essere....
Ragazzi apro questo topic perchè visto che la barretta google si è graffiata vorrei una cover per il mio dual... Ne ho trovate pochine anche su e bay... se linkate siti dove trovarne di differenti... Grazie...