Dovresti farla sostituire. Una classe 10 è garantita per una velocità in scrittura di almeno 10 Mb/s. Se non ci arriva.........
Visualizzazione stampabile
L'ho presa su internet e ho idea che mi costi piu sostituirla che comprarne una nuova ormai visto che i prezzi si sono abbassati, in piu dovrei aspettare che me la sostituiscano e nel frattempo rimango senza memoria per cui....me la sono presa nel didietro :)
La prossima volta mi ricorderò :)
Attenzione alle kingstone ne girano molte contraffatte difficile capire se lo sono ci sono solo dei test da fare con software particolari
a quanto pare sono modelli cinesi identici anche nella confezione però di qualità molto inferiore
fanno anche le pendrive quindi occhio!!
Salve a tutti!
Apro una nuova discussione per quanto riguarda la personalizzazione estetica
del nostro LG Dual.
Navigando in internet ho trovato questo sito dove è possibile acquistare delle skin personalizzate
con proprie foto ho sfondi di qualsiasi genere ad un prezzo davvero ottimo,
questo è il link per chi volesse come me uno smartphone
unico e personalizzato:
Skins for LG G2X | GelaSkins.
Sicuramente molti di voi erano già a conoscenza di questo sito, e magari a tanti non interessa nemmeno...:)
Ma potrebbe comunque essere utile.
Io ho già provveduto ad acquistare la mia prima skin personalizzata da me con dei sfondi
presi da un'app "Zedge" che ho scaricato dal market, è questo screenshoot che vi mostrerò,
sarà il mio futuro LG DUAL..;)
Cosa ne pensate?
http://img827.imageshack.us/img827/3...t00h10m39s.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
:O sinceramente non lo conoscevo! Molto carina l'idea;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Interessante, prezzi? Ti è già arrivata? Costi di spedizione e tempi?
Grazie ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se facessero le custodie ne comprerei una, ma senza custodia il mio dual rischia troppo, molto carina l'idea peccato che valga solo per i pochi a cui non interessa di perdere 300 euro facendo cadere un oggetto rotfl
Bhe non è del tutto vero Miryel.
Una cover protegge il cel da urti per evitare che la scocca si danneggi in modo vistoso e faccia perdere al cel il fascino del design e perchè no il valore.
Sono convinto che se ti cade il cel per errore e becchi uno spigolo al primo colpo spacchi cmq il display anche con una cover bella rigida!
Ora tutto stà nel valutare se i soldi spesi valgono una cover personalizzata che saprai già di rovinare.
Secondo me a quel prezzo il gioco vale la candela, ma basta che non sia adesiva da applicare al cell (dubbio per il frontale)
Comunque la soluzione perfetta sarebbe di farti la custodia personalizzata e poi prendere delle cover protettive trasparenti così da avere un cell cool e bello protetto!!! ;)
Ciao rispondo a tutti, i tempi di consegna dovrebbero essere 15 gg lavorativi perchè la ditta credo sia del Canada, il prezzo è 18,90 USD con spedizione standart, totale EURO 14,72 pagato con Paypal.
Da quello che si può vedere sul sito non sono delle cover, ma penso che possano essere anche applicabili su una cover, "da verificare".
Ad ogni moto io ho fatto il mio acquisto, è come appena mi arriverà vi posterò delle foto.
Spero che ne esca qualcosa di bello..:)
Ciao Miryel, io ho 6 cover per il mio Dual..
Volevo dirti che nemmeno un mese fa mi è caduto dalle mani mentre lo estraevo dalle tasche del pantalone,
il risultato? display interno frantumato e cornice graffiata..:O
ed ho speso 45,00 euro per ripararlo da solo.
Quindi non penso che se ti cade senza cover perdi 300 euro e se ti cade con la cover no.
Dipende dalla caduta..;)
Per quanto riguarda queste skin, che dire aspettiamo che mi arrivi, è vedremo il risultato..
ciao ciao :)
Mah guarda dipende anche da come ti cade e dal tipo di cover, se compri quelle che costano poco ovviamente basta una bottarella e si frantuma in pezzi :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Bhe sicuramente dipende dalla caduta, il tipo di danno.. Ma io usavo una cover originale lg che ho pagato 20 euro... e mi si e anche rovinata.:(
Queste skin servo semplicemente ha dare un look al nostro dual, mentre se vogliamo parlare di protezione,
allora bisognerebbe far diventare il 2x un mattone..:D
Inviato dal mio LG DUAL usando Tapatalk :)
Se potevano realizzare con un sistema particolare custodie di questo Silikoncase Backcover Hülle für LG Optimus Speed P990 Muster Motiv Neu New Top | eBaytipo era il top!
Purtroppo per loro in quel modo non danno un lavoro ben fatto IMHO!
Ti do ragione sul fatto che le protezioni si rompono facilmente, ne ho acquistata una in gomma + plastica (2 strati, molto carina e resistente) a 14 euro in un negozio vodafone, ma si è già rotta la parte inferiore perchè (ahime, essendo cretino) non avevo capito che prima andava infilata la parte in gomma e poi quella in plastica, io infilavo tutto insieme (ci mettessero delle dannate istruzioni magari -.-)
Facessero una bella cover in titanio rinforzato !!
ragazzi volevo sapere se montando su batterie compatibili potevano esserci problemi col nostro dispositivo, visto che le si trovano a prezzi stracciati!!!
Il nostro consiglio è quello di mettere sempre batterie originali. Tuttavia, quelle compatibili (testate e sicure, mi raccomando!) non dovrebbero essere un limite né creare danni.
Ok grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non ti fidare di batterie a poco prezzo.. vai sulle mugen power
Mi date qualche link x favore
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
http://www.mugen-power-batteries.com...ptimus-2x.html
Ciao,
se sei interessato le posso reperire sia nere che bianche.
Posso avere accessori, ricambi e cover per tutti gli LG.
Se sei interessato contattami.
LgLandia
ma è tipo la zagg come materiale? o tipo una brando?
la zagg non mi piace proprio..
Ragazzi buongiorno e buona domenica =)
Vi scrivo questo perchè sono un tipo precisino =) Il mio dual ha qualche graffio sopra lo schermo e sotto nella cover posteriore.. se io compro le cover superiori e posteriori risolvo? tipo queste.. ORIGINAL LG OPTIMUS SPEED P990 FRONT COVER TOUCH GLAS GEHÄUSE SCHEIBE WEISS | eBay
ORIGINAL LG OPTIMUS SPEED P990 AKKU DECKEL COVER SCHALE HÜLLE WEISS | eBay
Il cell ritorna nuovo? perchè nella parte superiore cambio anche il vetrino no?
Cmq se dovrei prenderlo.. come cambio il cover anteriore?? :O
qui il video su come operare.... LG Optimus P990 2x speed repair, disassembly manual - YouTube
ciao
Ciao, purtroppo l'unico modo per sostituire la parte frontale "vetro touch +cornice" e come consigliato da redefined..
Ma il mio consiglio, e di non farselo da se, perché al punto dove dovrai dividere il display interno dal touch "essendo incollati con un sottilissimo biadesivo molto resistente", si rischia di scheggiare il display interno.
Questo lo so, perché mi era caduto il dual e mi si è rotto il display interno, e quindi l'ho sostituito io...
In assistenza per cambiare la parte frontale dovrebbero chiederti come minimo 90 euro..
Inviato dal mio LG Dual usando Tapatalk
secondo voi conviene per 80-90€ ha dei piccolo graffi visibili leggermente.. ma come specificato sono uno molto preciso.. xD O meglio venderlo e con i 90 € in più mi prendo qualcos'altro xD.. Ma il dual mi piace
Dipende, se eri disposto a spendere tutti quei soldi per cambiare cover fronte e retro, allora puoi anche farlo
sostituire dall'assistenza.;)
Io per dei piccoli graffi non avrei fatto nulla.
Nel mio caso ho solamente la cornice un bel po rovinata, e volendo potrei sostituire
da solo Il vetro+cornice, non avendo + il problema del biadesivo che ho tolto.
Ma per ora lo lascio così com'è...
Venderlo per prendere cosa?:)
Appunto non so.. venderlo per cosa xD Difficile trovare qualcosa di meglio a quel prezzo... Se chiamo l'assistenza più vicina mi fanno un preventivo via telefono?
Ciao, se guardi il video che ha linkato Redefined, verso la fine dello smontaggio, si vede che il Display interno viene tolto con
semplicità, ma ti assicuro che non è così, perchè quando andrai ha fare leva per separarlo dal touch = "vetro + cornice che non è possibile separare, quindi pezzo unico", ti renderai conto che l'unico modo è forzare troppo perchè tra l'oro
c'è questo biadesivo molto sottile è resistente, è al 99,9% ti si scheggia il display.
Io l'ho sostituito da me, solo perchè ho avuto la sfortuna di rompre il display interno, è al momento di separarlo dal Touch non ho
avuto problemi in quanto già rotto e non recuperabile..
Questa è la foto del mio vecchio Display, e la parte evidenziata, sarebbe un pezzetto di biadesivo rimasto, praticamente
è su tutto il contorno del Display....
[IMG][img=http://img843.imageshack.us/img843/218/imgowo.th.jpg][/IMG]
Spero di esserti stato utile, sia a te ma anche a tanti altri..
Ciao ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
È proprio quello che devo fare dici che rompo il display?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App