da Mediaworld non ho trovato niente che erano terminate, però alla fine ho risolto comprando da Trony la cover PENGUYN for LG Optimus Dual della Cellular Line
perfetta e completa di pellicola modellata per l'Optimus Dual ;)
Visualizzazione stampabile
da Mediaworld non ho trovato niente che erano terminate, però alla fine ho risolto comprando da Trony la cover PENGUYN for LG Optimus Dual della Cellular Line
perfetta e completa di pellicola modellata per l'Optimus Dual ;)
Quali consigliate?
io ho trovato una Samsung classe 6 a buon prezzo, da 8gb (per il momento 8 + 8 mi bastano)
volevo sapere da voi se è compatibile o funziona solo sui Samsung?
in alternativa le Trascend?
o meglio altro?
grazie
Perfetto grazie come sempre prezioso redifined!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Guarda che le sandisk sono le migliori micro sd che tu possa trovare sul mercato.Test alla mano (web e personali) una c4 sandisk normalmente ha prestazioni di una equivalente c6 se non maggiori.L'affidabilita poi e completamente su un altro livello,probabilmente hai trovato un esemplare fallato ma ti assicuro che ai tempi del G1 su questo fatto ci ho sacrificato mesi di test
Sapete se vendono in commercio le cuffie originali lg? Purtroppo le ho smarrite :(
Ciao, prova a vedere sul nostro Shop: link :)
Ciao, da poco mi è arrivato il mio dual, ma all' interno della confezione nn c'era il cavo Hdmi, la confezione del telefono è quella italiana e nei video su youtube ho visto che viene fornito con il tel.
Volevo sapere se voi lo avete trovato.
grazie.
Nel mio c'era
Inviato dal cell usando la tastiera :)
che io sappia tutti i dual italiani lo hanno!
Come immaginavo vado a richiederlo.
Ragazzi ma fino a quanti gb si possono mettere in piu su optimus?
Grazie
51,75€ lexar da 32GB C10 su amazon dovrebbe arrivare a giorni...appena arriva posto il link del negozio se ti interessa
guarda che anche su ebay si può acquistare,basta acquistare dai negozi,di certo non dai privati :)
io la mia l'ho pagata 57€ ad aprile,appena comprato il dual....a detta del venditore il chiè è samsung,non c'è la scritta samsung o altri nomi ma è una c10 sicuramente, scrive anche a 12/14mb, lo shop ha 59500 feedback :D TDClab
facendo i test con antutu,sdtools ecc ecc....è anche più veloce della sd interna del dual
Io ne ho presa una Samsung su fotodigit.it a 55€... 32gb classe 10
Va molto bene ed è davvero comoda per portarsi con se un sacco di dati.
unica nota 'dolente' è che non tutti i lettori poi le leggono.....servono con il supporto SDHC
50/60 € per una 32 Gb class 10 sarebbe eccellente, ma la classe non riguarda più che altro i tempi di accesso piuttosto che la velocità di lettura/scrittura?
Ciao a tutti sapete se esistono cover posteriori per il nostro telefono? e non intendo ke si sovrappongono alla cover originale ma ke la sostituiscono proprio
uguale all' originale esiste e se 6 interessato una 20ina di euro la compri anche ma diversa non penso che la producano ;)
Salve!
Mi sapreste consigliare una pellicola per il Dual che copra tutto il display, anche le estremità curve?
Tutte le pellicole che ho trovato finora coprono solo la parte centrale lasciando scoperto mezzo centimetro di display sia a destra che a sinistra (la parte leggermente curva).
Penso che non esista perché nele curve la pellicola potrebbe stacccarsi...
potresti provare magari quella ufficiale LG...
Grazie!
Dove la posso trovare? Mi dai qualche link per favore?
Te le sconsiglio, quando ho acquistato il Dual le pellicole erano come la cerchi tu adesso.
Lo staccata dopo due giorni perchè non si piegano è contemporaneamente si riempie di polvere proprio nei lati curvi, e non e bello da vedere.
Mentre a pochi euro le trovi su Ebay è ti durano tanto se applicate bene. Ciao;)
Inviato dal mio LG Optimus Dual usando Tapatalk
io ho solo visto quella sul sito ufficiale, ma non l'ho ancora presa, ho ancora su quella che aveva dalla fabbrica quindi aspetterò ancora un pò...
scusate ma a cosa serve mettergli la pellicola se lo schermo e un gorilla glass???? :D
Il fatto che sia gorilla glass non vuol dire che sia immune da graffi.
Alla fine ho preso QUESTA
Letto un po di recensioni in giro e sembra la migliore, dovrebbe coprire tutto lo schermo ed ha un'applicazione a liquido!
:p
Ragazzi sapete se esiste Lacustodia in silicone tipo quella per iphone che va solo sul bordo ? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App