Visualizzazione stampabile
-
Su ebay io ne ho prese 2 colorate a poco meno di 20 euro e sono belle a essere sincero l‘unica pecca è il tasto di accensione/sblocco si agisce un po‘ male. ho cercato in zona nei negozi della zona e niente da fare, mi hanno detto che il dual ha poco mercato..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Cmq l'ho comprata su e bay plastificata nera molto carina che non ha impedimenti nei tasti anche se mi aspetto che ne escano altri modelli..
CMQ NON MI SPIEGO IL PERCHÈ CRITICHINO TUTTI QUESTO TELEFONO... MHA...Non ha mercato...Non direi cmq...
-
Concordo con te, io x ora, toccando ferro, non ho nulla di problematico da segnalare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
juelll
Cmq l'ho comprata su e bay plastificata nera molto carina che non ha impedimenti nei tasti anche se mi aspetto che ne escano altri modelli..
CMQ NON MI SPIEGO IL PERCHÈ CRITICHINO TUTTI QUESTO TELEFONO... MHA...Non ha mercato...Non direi cmq...
Infatti, solo tra i miei colleghi altri quattro lo possiedono ( e mai avuto problemi).
-
Credo il commesso intendesse che essendo un cell da 500 euro (e non essenso apple aggiungo io) ha meno mercato che non tanti altri android a prezzo inferiore e poi è relativamente uscito da poco e pire su ebay non é che siano cosi tanti venditori che vendono cover, pochi ma buoni va :)
-
trovata nella più nota catena di elettrodomestici a 9.90€, non ricordo la marca ma è davvero ottima.
-
potresti mettere una foto?
-
Ciao a tutti ieri ho comprato un guscio in silicone di colore nero a 9.90€ ottimo direi un po come quello che havevo sul mio caro 3GS
-
-