CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Camera Fix] [Testing] Corregge il bug della luminosità automatica della fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Camera Fix] [Testing] Corregge il bug della luminosità automatica della fotocamera

    Sempre il mitico Paul ha corretto il bug della luminosità della videocamera.

    Il bug in questione si manifesta in questo modo: quando settate la luminosità automatica e poi aprite la videocamera viene reimpostato il valore manuale selezionato precedentemente.

    Ho quindi creato un update con il file della videocamera aggiornato per provarlo sulla rom stock e funziona.

    ATTENZIONE
    Il seguente update sostituisce l'applicazione Camera.apk originale con quella della rom Modaco. Ho provato il seguente update sul mio Dual e non ho avuto nessun problema. A causa della diversità delle rom potreste avere degli FC (chiusure forzate), per questo motivo vi invito a segnalare se avete problemi o funziona tutto perfettamente. Per ogni evenienza includo anche un update con il file originale per tornare alle condizioni iniziali senza bisogno di ripristinare completamente un backup.

    Download

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neon Visualizza il messaggio
    Sempre il mitico Paul ha corretto il bug della luminosità della videocamera.

    Il bug in questione si manifesta in questo modo: quando settate la luminosità automatica e poi aprite la videocamera viene reimpostato il valore manuale selezionato precedentemente.

    Ho quindi creato un update con il file della videocamera aggiornato per provarlo sulla rom stock e funziona.

    ATTENZIONE
    Il seguente update sostituisce l'applicazione Camera.apk originale con quella della rom Modaco. Ho provato il seguente update sul mio Dual e non ho avuto nessun problema. A causa della diversità delle rom potreste avere degli FC (chiusure forzate), per questo motivo vi invito a segnalare se avete problemi o funziona tutto perfettamente. Per ogni evenienza includo anche un update con il file originale per tornare alle condizioni iniziali senza bisogno di ripristinare completamente un backup.

    Download
    Ciao Neon stai facendo un ottimo lavoro per il nostro Device, manca ora solo un bel kernel stabile che migliori almeno i consumi della batteria che a mio avviso sono eccessivi.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Ciao Neon stai facendo un ottimo lavoro per il nostro Device, manca ora solo un bel kernel stabile che migliori almeno i consumi della batteria che a mio avviso sono eccessivi.
    Grazie

    Su XDA stanno lavorando all'overvolting e undervolting del kernel. Questo dovrebbe permettere di diminuire le prestazioni e aumentare la durata della batteria ma è ancora molto instabile.

    Per il momento il kernel più stabile resta quello ufficiale.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per istallarlo basta avviare "Camera.apk" nella cartella "system" -> "app" della versione update? perchè c'è anche una cartella "META-INF"...

    altra domanda, in caso, per ripristinarla stessa operazione con la versione originale?


    Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il link non funziona!
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

  7. #6
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    il link non funziona!
    se scendi ce ne sono vari...per esempio megaup a me funziona...


    Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato teoxteox per il post:

    nydardosh (12-06-11)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoxteox Visualizza il messaggio
    se scendi ce ne sono vari...per esempio megaup a me funziona...
    scusami hai ragione! sto usando il netbook e non vedevo il resto della pagina
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia ignoranza, magari mi sto sbagliando alla grande ma vorrei capire come fare a correggere il bug della luminosità della fotocamera del lg dual (cioè quando faccio partire la luminosità, quest'ultima si abbassa al minimo). Credo che questo sia il post giusto. Ho scaricato entrambi i file e li ho copiati dentro una cartella "prova" della sd card esterna. Ho fatto partire il file /camera-fixed-update/system/app/camera.apk, ho dato conferma per l'installazione ma mi esce l'errore "applicazione non installata".

    Premetto che ho rootato lo smartphone ma la rom è quella originale (cioè non ho installato nessuna mod).

    c'è qualche passaggio sbagliato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy