Visualizzazione stampabile
-
Puoi ripristinare quella originale perché è ext3 come questa e non c'è bisogno di conversione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neon
Puoi ripristinare quella originale perché è ext3 come questa e non c'è bisogno di conversione.
OK :)
E il kernel ottimizzato di Kholk come ti sembra? Si può applicare su questa ROM?
-
Quote:
neon
Per sistemare il calendario ho modificato framework-res.apk e CalendarWidget.apk basta sostituirli nella sua rom e dovrebbe funzionare.
Ma la ROM di Modaco Vanilla sarebbe quella del tema semplice no? Mentre quella di xda ovvero di gilgamesh è quella col tema modificato....o sbaglio?
Al di la questo, per diciamo moddare il dual, servono per qualsiasi rom e per il clockworldrecolvery prima i permessi di root?
-
Ma quando tempo occorre prima che il telefono si avvii. E' un sacco di tempo che è fermo sulla scritta LG
-
Quote:
chefare
OK :)
E il kernel ottimizzato di Kholk come ti sembra? Si può applicare su questa ROM?
L'ho appena installato. Non si può applicare direttamente ma se risulta essere stabile faccio un update apposito.
-
Quote:
pierpalu
Ma quando tempo occorre prima che il telefono si avvii. E' un sacco di tempo che è fermo sulla scritta LG
Non l'ho cronometrato ma ci sta un bel po', comunque non più di 5 minuti.
-
Quote:
neon
Non l'ho cronometrato ma ci sta un bel po', comunque non più di 5 minuti.
5 min? e' un'ora che sta li fermo. mo che faccio
-
Molto strano. Hai fatto il wipe prima di applicare l'update?
Comunque un'ora è troppo. Togli la batteria e riavvia in recovery. O provi a reinstallarla o ripristini il backup.