Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
i prerequisiti sono questi x superoneclick
The program requires Microsoft .NET Framework 2.0+ or Mono v1.2.6+
Operations systems with native support:
Windows Vista
Windows 7
Ubuntu Hardy (8.04 LTS)
Ubuntu Jaunty (9.04)
Ubuntu Karmic (9.10)
Ubuntu Lucid (10.04 LTS)
Ubuntu Maverick (10.10)
Debian Lenny (5.0)
Debian Squeeze (testing)
Debian Sid (unstable)
Debian Experimental
roftlroftlroftlroftlroftlroftl apple user burn in hell!
-
Quote:
incazzato
perchè non interrompi la sequenza di errori nelle tue risposte e torni a leggere attentamente quello che io ho finqui postato?
o pretendi che io torni a ripetermi?
Ma a che scopo ripetermi se tu non leggi cio che dico? (o forse lo leggi ma sei distratto... che ne so)
Tu (e skizzo) avete letto frettolosamente o distrattamente quello che io ho scritto con estrema precisione ed avete dato dei consigli/procedure che sono poi risultati errati. Ora, finalmente, dopo che ho scoperto che i driver +recenti si trovano DENTRO LA SD DEL DUAL, posso dirlo (o non posso o non devo dirlo per non innervosirti?) oltretutto, continui ad essere in errore quando dici che io non sono cortese. e peggiori le cose quando mi accusi di pretendere aiuto da voi.
io non pretendo aiuto, io pretendo (forse) un poco di rispetto e considerazione per le mie parole... quindi ATTENZIONE e non altro. tu non hai mai letto le mie CHIARISSIME domande... e, dopo avermi risposto anacronisticamente, ora le definisci anche come domande poco chiare.
Perchè, invece non eviti di rispondere o rispondi dicendo: "scusa ma non lo so."?
meglio non ricevere risposte che risposte sbagliate o superficiali.
e voi mi avete riempito di risposte sbagliate e superficiali.
Ed anche le mie azioni ed il mio modo di essere è stato frainteso.
Beh, visto quanto poco valgono le mie parole in questo forum... (e la costanza/perseveranza con la quale vengo frainteso)... taccio. continuerò a leggere senza piu chiedere, per buona pace di tutti.
Max
Ti dico solo una cosa
O cambi atteggiamento o alla prossima una bella infrazione non te la toglie nessuno...
-
Quote:
incazzato
Regoliamo i toni,nessuno di noi di lavoro fa l'aiutante dei noob qui sul forum,quindi richieste disperate di aiuto o altro verranno risolte solo quando chi ne sa qualcosa ha il tempo materiale per rispondere e le conoscenze adatte... insulti ai moderatori e altri utenti non saranno tollerati.
Grazie a chi ha bannato l'utente in questione
cè ma sto tipo s'è incazzato con se stesso e poi s'è insultultato dicendo di moderare i toni, e alla fine ha anche ringraziato per il ban .-.
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
scusate l'ot, ma devo essermi perso un pezzo
-
Quote:
noblex
cè ma sto tipo s'è incazzato con se stesso e poi s'è insultultato dicendo di moderare i toni, e alla fine ha anche ringraziato per il ban
scusate l'ot, ma devo essermi perso un pezzo
evidentemente ti sei perso il pezzettino sotto dove dice "modificato da skizz89" cioè io roftlroftlroftl
aspetta va che lo scrivo anche nel post
-
Ragazzi questa procedura funziona anche con il telefono aggiornato alla v10b?
-
si,penso non dovrebbero esserci problemi
-
Regà ho un problema: ho eseguito il root con il programma oneclick. Ha funzionato bene. Poi ho installato la clockworkmod recovery da rom manager (ho selezionato quella per lg 2x e non quella per g2x, ovviamente).
Tutto bene, però ora ho tentato di riavviare in recovery, e il telefono da 10 minuti sta piantato con la scritta
S/W Upgrade
Please wait
while upgrading.
Non da altri segni di vita. Che faccio, stacco la batteria?
-
Quote:
Metallaro
Regà ho un problema: ho eseguito il root con il programma oneclick. Ha funzionato bene. Poi ho installato la clockworkmod recovery da rom manager (ho selezionato quella per lg 2x e non quella per g2x, ovviamente).
Tutto bene, però ora ho tentato di riavviare in recovery, e il telefono da 10 minuti sta piantato con la scritta
S/W Upgrade
Please wait
while upgrading.
Non da altri segni di vita. Che faccio, stacco la batteria?
stacca la batteria
stacca il cavo usb....poi pigia e tieni premuto power e volume giu per qualche secondo
-
Edit: grazie per la risposta thay. l'ho fatto, ma se provo a tornare in recovery si blocca di nuovo.
Edit2: peraltro il cavetto era staccato anche prima.
-
Sono riuscito ad avviare la recovery usando l'apposito domando da rom manager :)