Visualizzazione stampabile
-
Mi dite perchè con la CWRecovery 3.2.0.0 ogni volta che Wipe Dalvik Cache mi dice
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Me lo fa fare, e alla fine mi dice Dalvik Cache Wiped ?
Grazie
Dimenticavo ...
Per la SD è necessaria formattare una partizione EXT3/EXT4 ?
In famiglia HTC SI, specie per lo spostamento delle APPS direttamente sulla microSD
Comunque ho una 8GB formattata in 2GB EXT3 / 6GB FAT32
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Mi dite perchè con la CWRecovery 3.2.0.0 ogni volta che Wipe Dalvik Cache mi dice
Me lo fa fare, e alla fine mi dice Dalvik Cache Wiped ?
Grazie
Dimenticavo ...
Per la SD è necessaria formattare una partizione EXT3/EXT4 ?
In famiglia HTC SI, specie per lo spostamento delle APPS direttamente sulla microSD
Comunque ho una 8GB formattata in 2GB EXT3 / 6GB FAT32
Formatta tutto in fat32...e spariscono anche gli errori da recovery
-
Quote:
thay
Formatta tutto in fat32...e spariscono anche gli errori da recovery
Fatto
Ma medesimo risultato THAY
E comunque, si parla di EXT3 nelle ROM MOD, addirittura conversione in EXT4
Quindi perchè FAT32 tutto ? Serve anzi una EXT o no ?
-
Quote:
Glen
Fatto
Ma medesimo risultato THAY
E comunque, si parla di EXT3 nelle ROM MOD, addirittura conversione in EXT4
Quindi perchè FAT32 tutto ? Serve anzi una EXT o no ?
La ext 4 e la partizione di sistema non centra nulla con la sd .Dimentica il desire :) formatta la sd in un unica partizione fat32 anzi cancella completamente la tabella delle partizione della sd e ricrea.Secondo me i problemi di lettura sono dati da una non corretta tabella ..prova
-
Quote:
thay
La ext 4 e la partizione di sistema non centra nulla con la sd .Dimentica il desire :) formatta la sd in un unica partizione fat32 anzi cancella completamente la tabella delle partizione della sd e ricrea.Secondo me i problemi di lettura sono dati da una non corretta tabella ..prova
Nulla Thay
Il problema permane
Ho formattato la SD da 8GB direttamente da Windows in FAT32
Appena entro in Recovery mi da il medesimo problema quando tento di Wippare la Dalvik
Ho la Clock 3.2.000
Qualcuno mi sa dare una mano o, quantomeno, capire la problematica ?
Anche a voi succede ?
-
SD ext. non existed quindi e normale dia l errore
-
Quote:
thay
SD ext. non existed quindi e normale dia l errore
Uhm ...
Non capisco .... Scusa
Mi dici meglio ?
Perchè questo 'errore' me lo dava ANCHE con la SD partizionata EXT3 + FAT32
Insomma ... Me lo da SEMPRE
-
Ciao, due informazioni veloci, ho ottenuto il root del sistema con superoneclick, comparsa l'icona superuser e root explorer ottiene i permessi, per cui penso sia tutto a posto. Solo mi resta sempre l'icona superuser con il pallino azzurro con al centro la "N" bianca della "new". E' normale o dovrebbe sparire dopo che ci sono entrato? Basta poi fare l'unroot con lo stesso programma se volessi tornare indietro?
Ho la v10a, non volevo flashare rom custom per ora ma solo togliere i programmi che "mangiano batteria" e possibilmente l'antivirus che è una piaga (in più odio che mi inseriscano programmi con licenza a scadenza che tra un anno continueranno a dirmi che non sono aggiornati senza che io li possa togliere! :-$ ). Dovrei cmq flashare la CWM secondo voi o posso cmq reinstallare una RUU in seguito che mi ripristina l'intera rom standard se ne avessi bisogno come facevo con il wildfire o al massimo reinstallare le apk che tolgo?
-
Per togliere i programmi di "sistema"sistema ti servono solo i permessi di root ed un programma tipo titanium backup.
-
Quote:
RealBearTears
Ciao, due informazioni veloci, ho ottenuto il root del sistema con superoneclick, comparsa l'icona superuser e root explorer ottiene i permessi, per cui penso sia tutto a posto. Solo mi resta sempre l'icona superuser con il pallino azzurro con al centro la "N" bianca della "new". E' normale o dovrebbe sparire dopo che ci sono entrato? Basta poi fare l'unroot con lo stesso programma se volessi tornare indietro?
Ho la v10a, non volevo flashare rom custom per ora ma solo togliere i programmi che "mangiano batteria" e possibilmente l'antivirus che è una piaga (in più odio che mi inseriscano programmi con licenza a scadenza che tra un anno continueranno a dirmi che non sono aggiornati senza che io li possa togliere! :-$ ). Dovrei cmq flashare la CWM secondo voi o posso cmq reinstallare una RUU in seguito che mi ripristina l'intera rom standard se ne avessi bisogno come facevo con il wildfire o al massimo reinstallare le apk che tolgo?
Trovate tutte le info utili in questo 3d in evidenza https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html