Visualizzazione stampabile
-
aiuto
Io ho grossi problemi, inizalmente non riuscivo a vedere il market e non mi partiva la possibilità di sincronizzare i contatti dal google account, ma poi scorendo in giro ho trovato che dovevo flashare app di GOOGLE (potevate metterlo accidenti 3 giorni persi)
Ora il mio problema è che sono costretto a tenere la Cyno perchè tutti i miei backup si quando faccio il restore si bloccano!
cosa posso fare nel caso volessi tornare alla rom originale??
vi prego aiutatemi :'(
-
Ti scarichi la V10D e la installi con smartflash.
-
come?
-
Ho risolto
avevo modificato tramite il rom manager il boot loader cioè prima alla versione 4, e non vedeva più i backup poi ho portato con l'utiliti del rom manager all 3.0.2, ma mi sono accorto che il backup era stato fatto con la 3.2.0
-
Curiosità... come mai rimane sempre la "N" sull'icona di SuperUser anche dopo l'accesso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilLord
Curiosità... come mai rimane sempre la "N" sull'icona di SuperUser anche dopo l'accesso??
Ogni volta che si autorizzano i permessi di root per un'applicazione, questa si aggiunge all'elenco di superuser. La N sta a segnalare ciò.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Okkei adesso ho davvero un problema >_>. Ho fatto l'aggiornamento alla V10.d..tutto apposto. Ora vorrei Rootare il sistema ma dovo aver installato i driver, apro superoneclick e metto ROOT, mi si blocca a (Waiting for device..)...Mmm qualcuno ha qualche suggerimento?
-
Quote:
gianluka92
Okkei adesso ho davvero un problema >_>. Ho fatto l'aggiornamento alla V10.d..tutto apposto. Ora vorrei Rootare il sistema ma dovo aver installato i driver, apro superoneclick e metto ROOT, mi si blocca a (Waiting for device..)...Mmm qualcuno ha qualche suggerimento?
1 devi rootare x tenere la rom stock o hai intenzione di flashare una mod?
Se devi mettere una mod installa recovery e flasha direttamente la mod
2 se devi rootare e basta controlla che i drivers siano installati,prova un altra usb e se ancora non va un altro superoneclick
-
Quote:
gianluka92
Azzardo una risposta ... hai attivato il debug usb sul dual ?
-
Si ragazzi ho fatto tutti i passaggi. Già la feci una volta questa cosa però quando avevo la versione base V10a e andò tutto liscio. Ora ho ripetuto la procedura normalmente e niente..non sono riuscito proprio a farla..ho provato sia con superoneclick 2.0 che 2.1 e nulla..Magari riprovo e vi tengo aggiornati :)
PS: Voglio rootare solo per eliminare i programmi preinstallati sul terminale, niente mod :)