Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
In modo che la gente "comune" non crei casini accedendo ai file di sistema liberamente la partizionano; almeno credo...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Credi bene
Ma vi pare che ci possa stare una cosa simile? Immaginatevi i casini hahahahaa
-
Ciao ho appena preso il 2x vorrei mettere una nuova rom, ma prima devo rootare .
Il telefono ha già su gingerbread , per rootare vale sempre il metodo della guida con superoneclick?
Grazie ciao ho
-
No, devi usare l'altro metodo, o tornare a Froyo con smartflash e dopo usare Superoneclick
-
Quote:
thay
Credi bene
Ma vi pare che ci possa stare una cosa simile? Immaginatevi i casini hahahahaa
mah, in reltà non vedo problemi a lasciare un'unica partizione archivio interno invece che archivio interno ed sd interna...alla fine i file di sistema non sono comunque accessibili no? a meno di non usare strumenti che richiedano root ma quello è un altro discorso
-
non funziona! ho ginger 2.3.4 stock.. e nada... soc si blocca allo step 7 come mai????
-
SOC non funziona con GB, ci sono cascato pure io :)
Devi usare la procedura di installazione con NVflash che trovi descritta qui (in inglese) o qui (in italiano by AndroidPC)
-
Quote:
4lph4
SOC non funziona con GB, ci sono cascato pure io :)
Devi usare la procedura di installazione con NVflash che trovi descritta
qui (in inglese) o
qui (in italiano by AndroidPC)
No guarda che soc 2.3.2 funziona perfettamente se imposti il parser alternativo ;)
-
Scusate , avere i permessi di ROOT ( senza cambiare ROM ) è possibile ? ho bisogno si qualche app con root.
Si potrebbe perdere la Garanzia ?
Mi sembra che LG accettasse anche Dual con modding.
-
Quote:
eldivino69
Scusate , avere i permessi di ROOT ( senza cambiare ROM ) è possibile ? ho bisogno si qualche app con root.
Si potrebbe perdere la Garanzia ?
Mi sembra che LG accettasse anche Dual con modding.
Non perdi la garanzia
A seconda del firmware che hai utilizza il metodo dedicato,trovi le guide in sezione.Puoi inoltre flashare un firmware stock copleta con smartflash che riporta il terminale alle condizioni di fabbrica reinstallando tutto
-
Quote:
thay
Non perdi la garanzia
A seconda del firmware che hai utilizza il metodo dedicato,trovi le guide in sezione.Puoi inoltre flashare un firmware stock copleta con smartflash che riporta il terminale alle condizioni di fabbrica reinstallando tutto
Ho ancora la V10D , per adesso non ho voglia di Rom , aspetto quella ufficiale che non dovrebbe tardare ancora.
Grazie