Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
premetto che avevo fatto un backup da recoveri della V10D , e nel frattempo ho provato varie rom con vari backup e restore senza problemi.
Adesso provo a a cliccare "restore" ma si blocca subito ed esce : MD5 mismatch! .... ho provato anche a convertire in EXT3 ...
soluzioni ?
Sei sicuro di non aver cancellato il file di backup?
-
Io già ave o usato lo stesso backup ed è andato bene ... mno' ....
ho salvato i backup su una cartella sul mio Mac ... infatti adesso ho rimesso via ricoveri "restore" la Miui ....
cmq ho provato la V20q e l'ho tolta dopo 2 ore , crash continui e segnale andato via 3 volte !!
-
Quote:
eldivino69
Io già ave o usato lo stesso backup ed è andato bene ... mno' ....
ho salvato i backup su una cartella sul mio Mac ... infatti adesso ho rimesso via ricoveri "restore" la Miui ....
cmq ho provato la V20q e l'ho tolta dopo 2 ore , crash continui e segnale andato via 3 volte !!
La v20q..hai flashato la deoxeded o il firmware stock? Nel primo caso devi sistemare il ril per avere un segnale ottimizzato (utilizzabile XD)!
-
Quote:
eldivino69
premetto che avevo fatto un backup da recoveri della V10D , e nel frattempo ho provato varie rom con vari backup e restore senza problemi.
Adesso provo a a cliccare "restore" ma si blocca subito ed esce : MD5 mismatch! .... ho provato anche a convertire in EXT3 ...
soluzioni ?
mica avevi 'rinominato' la cartella? mettendo spazi
-
Quote:
FlynDual
La v20q..hai flashato la deoxeded o il firmware stock? Nel primo caso devi sistemare il ril per avere un segnale ottimizzato (utilizzabile XD)!
la deoxeded . Nell'altro topic non era indicato nulla di ciò .....
-
Quote:
Wincent
mica avevi 'rinominato' la cartella? mettendo spazi
si , la rinonimo sempre con il nome della Rom , anche perché viene salvata di default solo con la data .
Cmq non penso sia questo anche perché ho fatto diverse volte backup e restore e mai avuto problemi.
-
eh si anche io rinomino i file, una volta mi è scappato uno spazio tra 2 lettere e mi ha dato errore md5 come al tuo
comunque io ho flashato anche la BB725 estrapolata dalla 20Q......controllo lo stesso il ril? sempre con getril?
-
Le guide e i file della guida riguardante il root recovery non funzionano, sapete indicarmi una guida valida per il root recovery da installare sul LG-P990 ???
Grazie :-)
-
Quote:
MastroAldo
Le guide e i file della guida riguardante il root recovery non funzionano, sapete indicarmi una guida valida per il root recovery da installare sul LG-P990 ???
Grazie :-)
qui per il root.... è lo stesso che postò thay Unlock Root 2.3.0 ( Superuser ) - xda-developers
per quanto riguarda la recovery, la procedura è sempre la stessa.
-
:) il 3d e anche bello in evidenza ;)