Visualizzazione stampabile
-
quando inizio il root superoneclick mi si blocca a "pushing pseunter" smette di funzionare...il cell è messo in debug come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
gli ultimi due uno e il driver l altro e il programma
poi lancio il faile exe che si trova nella cartella scompattata giusto? e i driver li scarico ma nn ci faccio nulla?
-
Quote:
Darius4475
poi lancio il faile exe che si trova nella cartella scompattata giusto? e i driver li scarico ma nn ci faccio nulla?
No i drivers li devi installare prima se non li hai gia poi esegui il soft x il root...e ricordate di abilitare debug usb prima
ricordo che x xp necessita del net framework.2
-
Quote:
thay
No i drivers li devi installare prima se non li hai gia poi esegui il soft x il root...e ricordate di abilitare debug usb prima
ricordo che x xp necessita del net framework.2
scusate ma mi son gia impallato !!!
allora.... se collego il dual al pc mi si apre in automatico pcsuite e mi vede il cell, e sul cell mi appre la scritta "attiva archivio usb"
fatto questo come mi devo muovere ( ho W7 )
-
Quote:
Darius4475
scusate ma mi son gia impallato !!!
allora.... se collego il dual al pc mi si apre in automatico pcsuite e mi vede il cell, e sul cell mi appre la scritta "attiva archivio usb"
fatto questo come mi devo muovere ( ho W7 )
assolutamente non attivare l archivio usb anzi termina il programma pcsuite se non lki hai gia installati metti i drivers e poi procedi con il root
-
Quote:
thay
assolutamente non attivare l archivio usb anzi termina il programma pcsuite se non lki hai gia installati metti i drivers e poi procedi con il root
ok! ultima domanda, se apro la cartella driver che trovo sia nel faile sco e sco_driver, mi da per motorola o samsung !!!
ma stiamo parlando dei driver del dual che si trovano anche sul sito lg?
se collego il dual al pc, ora che ho attivato il debug usb, il pc fa il calssico installazone driver in corso con risultato installato con successo !!!
-
Quote:
Darius4475
ok! ultima domanda, se apro la cartella driver che trovo sia nel faile sco e sco_driver, mi da per motorola o samsung !!!
ma stiamo parlando dei driver del dual che si trovano anche sul sito lg?
se collego il dual al pc, ora che ho attivato il debug usb, il pc fa il calssico installazone driver in corso con risultato installato con successo !!!
Ok direi che e ok procedi
-
Quote:
thay
Ok direi che e ok procedi
vado !!! ;)
fatto il il cell sia e' riavviato ma mi e' apparsa questa frase da confermare o no???
busybox was not found. would you like me to instal it??? si o no ????
-
installa tranquillamente
poi controlla nel drawer se hai un app chiamata superuser sei ok
-
Quote:
thay
installa tranquillamente
poi controlla nel drawer se hai un app chiamata superuser sei ok
cliccato si !!!
ma nella schermara del programma mi ha dato : FAILED
Pero nelle App ho Superuser !!!!!!!!!!!!!!