Visualizzazione stampabile
-
x quale motivo non mi riesce ad installare sta recovery non lo so!
Ho perennemente il messaggio wait for device. Il debug dev'essere attivo o no?
Comunque ho provato in ambe due le modalità e sempre lo stesso messaggio persistente.
Provato anche con xp, visto che qui su seven non mi funzionava nemmeno la procedura per il root e con xp è andata a buon fine ma nulla, con xp addirittura mi si chiude proprio la finestra del terminale.
Che devo fà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyOnWeb
x quale motivo non mi riesce ad installare sta recovery non lo so!
Ho perennemente il messaggio wait for device. Il debug dev'essere attivo o no?
Comunque ho provato in ambe due le modalità e sempre lo stesso messaggio persistente.
Provato anche con xp, visto che qui su seven non mi funzionava nemmeno la procedura per il root e con xp è andata a buon fine ma nulla, con xp addirittura mi si chiude proprio la finestra del terminale.
Che devo fà?
con xp devi avere installato il net framework.2 e devi avere debug usb attivo
riavvia il terminale e riprova
-
Debug attivo win 7 sempre wait for device!
Ma l'antivirus forse che rompa le palle quello?
Su xp un breve messaggio sul terminale "operation non permetted" poi "wait for device" infine si chiude il terminale.
Sul telefono debug attivo posizioni fittizzie enable e non so che altro fare.
Fsecure sul dual bisogna levarlo prima, che sia lui che non permette l'operazione, vado per tentativi è....
-
Quote:
RobyOnWeb
Debug attivo win 7 sempre wait for device!
Ma l'antivirus forse che rompa le palle quello?
mm strano invece prova a cambiare porta usb
Il device e correttamente visualizzato dal sistema lato drivers?
-
Ecco allora i driver l'ho installati più volte, li avevo scaricati dal sito LG ed ora ho provato quelli presenti sulla sd del dual.
Li installa correttamente tutti tranne uno, ecco l'errore che mi esce:
android platform sooner single adb interface: Installazione non riuscita
Su questo pc, dove ho seven, non riesco nemmeno a fare la procedura di root, sta sempre in attesa del device.
Mentre di la, dove ho xp con fwk installati, la procedura di root va a buon fine ma durante l'installazione della recovery, mi si chiude improvvisamente la finestra del terminale. Ora provo a cambiare porta usb qui su seven...
-
Nulla da fare non conta cambiare porta usb!
Secondo me è nel telefono il problema, tra l'altro l'errore driver sopra citato: android platform sooner single adb interface, mi sa esca solo se ho collegato il dual in debug se il debug è disattivato installa tutti i driver, manca qualcosa relativo ad adb?
Che Palle...
-
Quote:
RobyOnWeb
Nulla da fare non conta cambiare porta usb!
Secondo me è nel telefono il problema, tra l'altro l'errore driver sopra citato: android platform sooner single adb interface, mi sa esca solo se ho collegato il dual in debug se il debug è disattivato installa tutti i driver, manca qualcosa relativo ad adb?
Che Palle...
Il device deve essere correttamente visualizzato dal sistema in modalita debug usb on altrimenti non puo proseguire.Se cio non e installa i drivers manualmente ,vanno bene quelli ufficiali lg scaricali da QUI
-
Quote:
thay
Il device deve essere correttamente visualizzato dal sistema in modalita debug usb on altrimenti non puo proseguire.Se cio non e installa i drivers manualmente ,vanno bene quelli ufficiali lg
Come manualmente? Io ho sempre installato i driver tramite l'nstaller LG, non ho aspettato che lo facesse windows update, ciò nonostante manca sempre la voce sopra citata, non saprei proprio che altro fare....boooo
-
Quote:
RobyOnWeb
Come manualmente? Io ho sempre installato i driver tramite l'nstaller LG, non ho aspettato che lo facesse windows update, ciò nonostante manca sempre la voce sopra citata, non saprei proprio che altro fare....boooo
Effettivamente e da aggiornare la 1 pag inquanto alcuni file citati non sono piu correttamente scaricabili x i drivers scarica questi QUI
scompatta sul desktop e quando vai ad aggiornare i drivers da gestione periferiche dai il percorso della cartella scompattata
-
Dimenticavo, ho seven x64, mi pare che il mio problema sia gia stato riscontrato da altri utenti con device LG optimus, (non dual).
Qualcuno ha risolto disabilitando il controllo della firma dei driver x64, che non so cosa significhi, comunque ora sto scaricando i driver da te linkati.
Uff, quanti problemi....