ragazzi , ma se root solo senza fare altro , potrei avere problemi con l'aggiornamento ufficiale LG ?
ho trovato questo programmino molto semplice da usare ... http://www.unlockroot.com/
puo' andare bene ?
Grazie
ragazzi , ma se root solo senza fare altro , potrei avere problemi con l'aggiornamento ufficiale LG ?
ho trovato questo programmino molto semplice da usare ... http://www.unlockroot.com/
puo' andare bene ?
Grazie
Ultima modifica di eldivino69; 04-01-12 alle 21:40
Il concetto è quello, inoltre usando partizioni separate è possibile usare l'ext3 o ext4 per System e Data, e FAT32 per l'area di memoria montata come scheda SD interna, che così può essere rilevata senza problemi dal PC (diventa un disco rimovibile, come una scheda SD dentro ad un lettore collegato al PC).
Nei tablet con Honeycomb (o almeno, nel mio) invece Data (la memoria per installare le applicazioni) e scheda SD interna sono nella stessa partizione, ma da PC si vede solo la cartella usata come SD interna, e il dispositivo una volta collegato al PC non è più visualizzato come un disco rimovibile ma come lettore multimediale (portable device).
Infatti quando si fa un ripristino dei dati di fabbrica sul tablet viene formattata anche la SD interna (perchè la partizione è la stessa di Data)
OK Dual Rootato. Ho installato ROM toolbox ma si blocca continuamente , e non mi disinstalla
le app di sistema. ( premesso che installato sul tablet Mediacom 810C funziona alla grande )
puo' essere non compatibile ? altre app simili ? Grazie
Titanium non fa quello che fa Rom Toolbox .... potrebbe essere un problema di firmware ? alternative valide ?
Hanno chiuso Megaupload, non riesco a scaricare i file! Qualcuno potrebbe darmi i nomi dei programmini o magari passarmi dei link aggiornati per ottenere i permessi di root ecc? Grazie!
ZioStein92 (22-01-12)
Grazie (: Spero di riuscire a fare il tutto...
premetto che avevo fatto un backup da recoveri della V10D , e nel frattempo ho provato varie rom con vari backup e restore senza problemi.
Adesso provo a a cliccare "restore" ma si blocca subito ed esce : MD5 mismatch! .... ho provato anche a convertire in EXT3 ...
soluzioni ?