Se guardi qualche pagina indietro vedrai che ho avuto anch'io problemi con i driver adb li devi, dopo scompattati, aggiornare manualmente indicandogli la directory.
Semplicemente non serve installare la suite completa ma bastano i drivers linkati.
L importante e che il cellulare venga rilevato correttamente dal pc
i drivers li installi o aggiorni come con quaalsiasi altra periferica.i drivers x adb sono QUESTI
i prerequisiti sono questi x superoneclick
The program requires Microsoft .NET Framework 2.0+ or Mono v1.2.6+
Operations systems with native support:
Windows Vista
Windows 7
Ubuntu Hardy (8.04 LTS)
Ubuntu Jaunty (9.04)
Ubuntu Karmic (9.10)
Ubuntu Lucid (10.04 LTS)
Ubuntu Maverick (10.10)
Debian Lenny (5.0)
Debian Squeeze (testing)
Debian Sid (unstable)
Debian Experimental
Mi sembra che ti stai perdendo in 1 un bicchier d acqua fai le cose razionalmente non sei il 1 che fa il root e recovery e nessuno si e lamentato.Se vuoi essere aiutato chiedi CORTESEMENTE e chiaramente cosa ti serve ,NON pretendere e sarai aiutato sicuramente
REGOLAMENTO
scusate io ho mac ma non ho molto capito la procedura che bisogna adottare per installare superoneclick. mi sapreste aiutare? grazie a tutti
come detto 2 post sopra non e possibile utilizzarlo con mac .
The program requires Microsoft .NET Framework 2.0+ or Mono v1.2.6+
Operations systems with native support:
Windows Vista
Windows 7
Ubuntu Hardy (8.04 LTS)
Ubuntu Jaunty (9.04)
Ubuntu Karmic (9.10)
Ubuntu Lucid (10.04 LTS)
Ubuntu Maverick (10.10)
Debian Lenny (5.0)
Debian Squeeze (testing)
Debian Sid (unstable)
Debian Experimental
ah ok grazie perchè avevo letto questo da xda "If you run Mac or another Linux flavor, make sure you install Mono" e pensavo si potesse utilizzare con mac
ok si letto solo che non e nativo e non ho esperienze in merito
da quel che leggo devi installare mono
Ultima modifica di thay; 16-05-11 alle 18:29
il link è anche quello che c'è in prima pagina [APP]SuperOneClick v1.9.1 (Root, Unroot, Enable Non-Market App) - xda-developers
Visto ,il problema e che non e nativo su mac,ce un piccolo tutorial x linux ma a mio avviso stai meno ad andare 10 minuti su un pc con windows ed effettuare il tutto
medio (16-05-11)