Visualizzazione stampabile
-
Per eseguire l'overclock devi avere un kernel che lo supporta.. Attualmente quello stock non lo prevede, ma lo fanno molti kernel delle rom modificate, ad esempio il vorkkernel, che può essere installato su una rom chiamata cyanogen. Il percorso quindi per le prime volte è macchinoso, quindi se vuoi overclockare ti consiglio prima di prendere pratica con i cambi di rom, root eccetera, seguendo le guide nel forum
-
ciao, grazie per la risposta, ho presente le varie altre rom e saprei anche flasharle, ma non mi piace avere un terminale più performante ma con altrettanti bug e difficoltà di interfaccia, per questo avrei voluto poter overclocckare dal ginger*
-
Ma la cyanogenmod ha android 2.3.7 contro la stock 2.3.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
Ma la cyanogenmod ha android 2.3.7 contro la stock 2.3.4
esatto, anche se si tratta "solo" di piccole migliorie/correzioni pagamento tramite NFC
-
cerco kernel con vibrazione forte,mi dite come i chiama che non mi ricordo?io monto la rom 20q
-
Quote:
focus03
cerco kernel con vibrazione forte,mi dite come i chiama che non mi ricordo?io monto la rom 20q
Con il guest kernel c'è una applicazione che ti permette di modificare l'intensità della vibrazione...
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
-
Quote:
vismo
Con il guest kernel c'è una applicazione che ti permette di modificare l'intensità della vibrazione...
il miglior kerlen per una wiui ???
-
Quote:
vismo
Io ne avevo uno che quando toccavi i tasti aveva una forte vibrazione ,comunque se mi dai il link facciamo prima;)
-
1 allegato(i)
STOCK KERNEL ADRENALINEFORCE...this kernel is posted in the general section.
I cant post an URLs here as I am new to this forum.Please check this Kernel and give a feedback.Allegato 13441
check the image file...you will know the excellent standy battery life of this kernel. for more details please check the XDA Developers forum...
THANKS
-
Quote:
sreeprajay
STOCK KERNEL ADRENALINEFORCE...this kernel is posted in the general section.
I cant post an URLs here as I am new to this forum.Please check this Kernel and give a feedback.
Allegato 13441
check the image file...you will know the excellent standy battery life of this kernel. for more details please check the XDA Developers forum...
THANKS
Ho inserito il tuo Kernel in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-miui-cm9.html
;)