Visualizzazione stampabile
-
# Kernels stock&mod
-
puoi mettere alcune info significative che aiutino la scelta del kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
puoi mettere alcune info significative che aiutino la scelta del kernel?
Pian piano facciamo tutto ieri ho fatto un lavorone e riorganizzato un po tutta la sezione.Trovi comunque gia tutti sulla 1 voce riguardante il kernel selezionato che porta alla pagina ufficiale ;)
-
Aggiunto Vorkkkernel di benee per CM:)
-
a me interessa non tanto l'overclock quanto il miglioramento della durata della batteria.
Sto provando la 1.5c EternityProject (messa stamattina) e sono quasi 3 ore che la batteria è ferma all'83%: ora ho questo kernel è ottimo o si è "bloccata" la batteria all'83% e poi di colpo si scarica (come qualche volta mi succedeva con rom e kernel stock)
-
io con questo kernel non arrivavo a finire la giornata, ma avevo quasi sempre il wlan collegato, ci giocavo e navigavo, cmq la luminosità dello schermo la tenevo sempre al miinimo e non ho trovato nessuna diffferenza di consumo con il kernel stock, ma forse influisce molto anke la rom, oggi ho messo su la 2x-kernel-2.6.32.9-fakeShmoo-psycho-cpasjuste.5 e vedo un pò come si comporta...
il bello è che si può undervoltare risparmiando sulla batteria!
-
Scusate quale è la corretta procedura per poter installare un kernel 'modificato' tramite clockworkmod?
grazie
-
-
Quello che ho provato è:
* scaricare MoDaCo Custom Kernel for the LG Optimus 2X - Stock Edition mettendolo su microsd
* riavviare il cell tramite clockworkmod
* Install zip from sdcard
Riavviare il cellulare e da li va in loop. Il firmware è il 10d originale.
Qualcuno mi aiutiiiiiii :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
che kernel mi consigli da mettere nella v10c? siccome ancora le rom moddate che ho provato non mi soddisfano