Come Stiamo messi con le ultime nightly? Io avevo fleshato la prima. Ma tolta per i vari freez.
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Come Stiamo messi con le ultime nightly? Io avevo fleshato la prima. Ma tolta per i vari freez.
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
chiedo a chi ne sa: e' possibile installare questa nightly eppoi dopo fare update incrementali, oppure bisogna ogni volta installare da zero?
Puoi incrementare
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Payback (04-05-11)
installata, funziona ci sto spippolando, vi faro' sapere![]()
io consiglio di fare sempre il wipe, almeno ogni 2 o 3 aggiornamenti (magari fatevi un aggiornamento alla settimana e ogni 2 settimane un wipe) perchè ho avuto una brutta esperienza con il nexus s che potrebbe essere dipesa anche dal fatto che ho aggiornato continuamente la cm senza mai fare un wipe.
Comunque con la CM la durata della batteria è aumentata in modo visibile (non dico il doppio ma un buon 50% in più vedendo il consumo di oggi pomeriggio è sicuro).
Ho trovato anche alcuni bug o cose non ancora implementate:
- Possibilità di selezionare uno sfondo dalla galleria -> non mi funziona
- Uscita HDMI mirroring funziona ma quando si tratta di riprodurre video in HD non funziona (crasha il lettore video)
- Ogni tanto perde la connessione wifi nonostante ho messo l'opzione di non sospenderlo mai, nemmeno in standby.
- La videocamera gira video in HD però manca il supporto ai 1080p e si vede chiaramente che sono indietro con lo sviluppo.
Non ho trovato altri difetti / bug evidenti, in tutto il pomeriggio zero crash e la batteria (dalle 14 alle 21.45) è passata dal 68% al 18% con 1 ora di utilizzo del display
LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo
una domanda veloce: esiste un modo per bloccare la modalita' landscape come nella barra LG? scrivere i messaggi da letto senno' diventa un po' scomodo
altra domanda veloce: installare l apk del lettore musica lg e' follia perche' e' diverso il framework giusto?
I consumi gia dalla 1 nightly erano eccellenti
La sezione camera e sempre stata carente a mio avviso in tutte le cyanogen( in qualsiasi device) anche su miui che e una derivata rispetto a software proprietari dei vari brand(specie le sense)
Complessivamente comunque do un giudizio molto positivo a questa rom di sviluppo,immaginavo avesse molti piu problemi.Non dimentichiamo che l ultimo rilascio di lg non e che brilli x stabilita ...
thay (ma a proposito fai muay thay?) come ti trovi con la cyano? c'e' modo per mettere il widget musica nella barra in alto? io per ora l apprezzo come rom poi fra qualche giorno tirero' le conclusioni