CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 252 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Arrow

    # CYANOGEN MOD nightlies

    Cyanogenmod Nightly Edition Roms



    Come da tradizione il Team Cyanogen ha iniziato il rilascio della prima build per LG Dual P990.Seguiranno edizioni quasi giornaliere,questa discussione e apera a tal proposito.Qui troviamo le ultime release ancora "no official" ma sempre piu bugfree

    Al seguente LINK trovate i download delle ultime build rilasciate direttamente sul mirror network quindi non dovrebbero esserci problemi di sovraccarico od altro

    Changelog unofficial per le nightly p990 QUI
    Qui tutti i changelog

    Ricordo che le rom cyanogen necessitano di recovery clockworkmod installabile direttamente da rom manager.Chi rilevasse problemi con lo scaricamento puo procedere in questo modo
    Installate rom manager scaricate QUESTO MIRROR file e mettetelo in /sdcard/clockworkmod/download/mirrorbrain.cyanogenmod.com/cm/recoveries/recovery-clockworkmod-3.0.2.8-p990.img.Da rom manager fate l update
    metodo alternativo QUI

    Gapps download LINK

    Buon mod a tutti


















    ......................
    Ultima modifica di thay; 10-12-11 alle 22:27

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    ErriK (04-05-11),noblex (15-08-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Addon e utilities

    Google Addon: 20110307 Universal
    DOWNLOAD
    --------------------
    Ultima modifica di thay; 01-05-11 alle 18:36

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio di non installarla, troppo buggata. Non funziona l'usb, provando ad andare in recovery via rom manager mi si è riavviato sia il cellulare che il pc..e questo 2 volte, quindi sicuramente non è stato casuale.non funziona il programma recovery.L'unica cosa positiva è la possibilita' di scegliere l'user agent dalle impostazioni del browser. sicuramente ci saranno molti altri bug, l'ho testata appena 10 minuti..

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    Consiglio di non installarla, troppo buggata. Non funziona l'usb, provando ad andare in recovery via rom manager mi si è riavviato sia il cellulare che il pc..e questo 2 volte, quindi sicuramente non è stato casuale.non funziona il programma recovery.L'unica cosa positiva è la possibilita' di scegliere l'user agent dalle impostazioni del browser. sicuramente ci saranno molti altri bug, l'ho testata appena 10 minuti..
    l usb funziona tu probabilmente hai connesso il device ad un pc windows con il software lg preinstallato.su linux nessun problema .Da quanto leggo basta disinstallare il software.Rom manager non lo utilizzo mai ritengo quickboot o 2Xreboot molto piu utili a tal proposito.Non capisco cosa intendi x programma recovery.La rom ha parecchi bug ma credimi come prima nightly e meglio di cio che pensavo

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho utilizzato proprio 2Xreboot ma mi si riavviava il cell. in effetti non ho disinstallato niente prima e uso windows seven..cmq aspetto almeno 3 nightly prima di flasharla ed usarla per bene.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    beh le nightly sono delle release di TEST e questa e la PRIMA nighly,
    ci sono per forza dei bug...

    comunque è di buon auspicio che proprio Cyanogen sia procurato un GX2 che è LG P999 ;-)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quoto inoltre queste sono le basi x tutta una serie di rom mod ..miui compresa

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Fornovo San Giovanni (BG)
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io la proverò a fine settimana, comunque la cyano è molto "AOSP" e nella customizzazione LG qualche cosa di positivo c'è. Servirebbe una ROM basata su cyano con il framework LG
    LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
    IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    Consiglio di non installarla, troppo buggata. Non funziona l'usb, provando ad andare in recovery via rom manager mi si è riavviato sia il cellulare che il pc..e questo 2 volte, quindi sicuramente non è stato casuale.non funziona il programma recovery.L'unica cosa positiva è la possibilita' di scegliere l'user agent dalle impostazioni del browser. sicuramente ci saranno molti altri bug, l'ho testata appena 10 minuti..
    Stesso consiglio: con la Clockworkmod di ROM manager il restore dei backup sembrerebbe non funzionare e d'altra parte non funzionando ancora la connessione al PC è problematico installare la Clockworkmod di Modaco (con la quale invece il restore dovrebbe andare).
    Io aspetterei una release con l'USB funzionante.

    Un aspetto curioso è che la "SD interna" viene rilevata come una "emmc" e non una SD, con l'effetto che le applicazioni che prima creavano le cartelle sulla "SD interna", con questa prima release le creano sulla SD fisica.

    L'interfaccia con ADW l'ho trovata meno fluida, almeno rispetto alla ROM stock+LauncherPro che uso normalmente, e anche lo scroll in generale peggiore.

    Il benchmark con Quadrant ottiene intorno ai 2000 punti, probabilmente perchè è più bassso il punteggio della componente I/O, mentre NeoCore sta sugli 80 FPS. Per altri aspetti è veloce, ad esempio nella visualizzazione della lista dei widget e della lista delle applicazioni in "gestisci applicazioni", nell'installazione delle app e anche l'unico gioco che ho provato girava molto bene.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Cyanogenmod Nightly Edition Roms

    Ricordo che le rom cyanogen necessitano di recovery clockworkmod installabile direttamente da rom manager.Chi rilevasse problemi con lo scaricamento puo procedere in questo modo
    Installate rom manager scaricate QUESTO MIRROR file e mettetelo in /sdcard/clockworkmod/download/mirrorbrain.cyanogenmod.com/cm/recoveries/recovery-clockworkmod-3.0.2.8-p990.img.Da rom manager fate l update
    metodo alternativo QUI
    Buon mod a tutti
    ..

    Rom Manager free o a pagamento ?
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Pagina 1 di 252 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy