io ho letto così...
cmq tu ce l'hai il pack della sola modifica alla batteria in modo che le animazioni restino quelle della rom???
Visualizzazione stampabile
io ho letto così...
cmq tu ce l'hai il pack della sola modifica alla batteria in modo che le animazioni restino quelle della rom???
Aggiornata 1 pagina con
Slick2X_V2.1
- reverted back to a white clock
- added Gallery 3d
enjoy:)
questa mi sa che la provo! Mi ispira proprio! La posso flashare da versione 10b o devo prima tornare alla 10a?
Domanda...se ho fatto un backup delle app e dei dati con Titanium, e vado a ripristinarlo, mi mette tutto quello che avevo con la rom stock? (anche nella stessa posizione, tipo launcher, widget, cartelle..o devo rifare tutto?)
Questa mi pare di capire che sia la migliore di quelle basate su Froyo dico bene? Nessun bug vero? (io il cell lo uso per lavorare e come sveglia, quindi avere hard reset o reboot vari mi crea parecchi problemi!)
Grazie dell'attenzione e del bel lavoro che state facendo su questo cell!! :-)
x i backup non ripristinare file e impostazioni di sistema ma solo app utente
si puoi flashare previo wipe su qualsiasi rom
piccolo ot, xkè con titanium backup non mi ripristina le app in automatico ma ogni app mi chiede se installarlo o no??
ci metto sempre una vita x rimettere le 250 app che ho, e a volte cambio anche 3 rom al giorno e sempre la stessa storia...
c'è un modo che le installi tutte in automatico senza chiedermi nnt?
cn my back up pro ripristina tutto in automatico?
le varie animazioni nelle schermate di questa rom si possono applicare anche alle altre rom? semmai come?