Guarda che io non le ho le gapps forse perche ho fatto 3 wipe anche dopo il flash?
Visualizzazione stampabile
Guarda che io non le ho le gapps forse perche ho fatto 3 wipe anche dopo il flash?
anche io non ho le gapps, solo il market e basta.
Problema riscontrato e fastidiosissimo: quando riavvio il cell, i widget della prima scermata a sinistra vanno a sovrapporsi ai widget della home, cosa mai vista prima!!!
Le gapps le ho scaricate in 4 e 4 8, però vorrei il widget.news e meteo! Non quello di LG proprio quello chiamato news e meteo che era nel tel vergine e sta su altri terminali.
Ragazzi voi parlate della verdione gingerbtead ho chiaramente postato che e su base cyano nightly quindi ha gli stessi bug mettete la froyo...
Prova questo, news e meteo della rom originale (credo comunque che cercando avresti trovato online tutte le app originali LG e le altre app originali android)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ripeto controllate di non avere installato la versione G
Ciao e buon inizio settimana a tutti!
Raga mi consigliate questa rom o la MoDaCo FR15 fear edition sotto l'aspetto di fluidità e di applicazioni preinstallate? Grazie!
Il consiglio e ..prova e scegli sono tutte e due ottime questa ha un tema perticolare che deve piacere la fear ha un bel po di pacchetti aggiuntivi al bisogno e un aggiornamento ancora in corso mentre slick ha fermato gli aggiornamenti x la versione froyo e va avanti con gingerbread su base nightly
Installata oggi alle 14.30, stabile e veloce. Veramente ottima e belli gli effetti. Una info per aggiungere il clockweather widget e l'hotspot wi-fi come devo fare o cosa devo cercare sul market?
Pelide ho scaricato l'app dal link ma non sono riuscito ad installarla nonostante abbia spuntato nelle impostazioni l'opzione "origini sconosciute".