Visualizzazione stampabile
-
# Rom SLICK
Bellissima rom derivata fr15 con innumerevoli modifiche e personalizzazioni
e disponibile in diverse configurazioni il kernel e il Cpasjuste e sono presenti tutte le ottimizzazioni gia integrate
http://desmond.imageshack.us/Himg824...=640&ysize=640
http://desmond.imageshack.us/Himg854...=640&ysize=640
http://desmond.imageshack.us/Himg857...=640&ysize=640
http://desmond.imageshack.us/Himg713...=640&ysize=640
Download link
font alternativi
Droid default fonts (Only Slick2X)
Ubuntu fonts (Only Slick2X)
A questo LINK un video della rom
Tutti i crediti a peewster xda
------------------------------
SLICK GINGERBREAD EDITION
Dopo il lavoro su froyo Slick e disponibile su base cyanogenmod 7.1
ricordo che cyanogenmod e ancora allo stadio nightly quindi alcuni bug sono ancora presenti comunque la rom e perfettamente funzionante
changelog
Updated VorkKernel
Updated busybox to 1.19
Updated Framework
Replaced GoLauncher with LauncherPro (much faster)
Updated CircleLauncher
Quicker gps in Europe
Wifi fixed
Some more framework updates
updated to cm7 .10
updated Vorkskernel
updated framework
updated busybox to 1.19
default Ubuntu fonts
Download[ link
font alternativi
Droid default fonts (Only Slick2X-G)
Ubuntu fonts (Only Slick2X-G)
---------------------------------
-
Domani la provo! Ma si basa sulla rom stock LG?
-
Provata subito,mi ispirava e......una bomba! Davvero reattiva e con il tema onycomb uno spettacolo......quadranti 2850
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
si e no e una derivata dalla rom di paul di modaco
-
mi inspira molto, posso chiedere a chi l'ha provata se può fare un confronto con delle rom che aveva prima???
x esempio io avevo la fr13 ma mi trovo meglio con la 2.95 esclusiva ip mart, voi a cosa la preferite???
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
si e no e una derivata dalla rom di paul di modaco
Grande thay, complimenti per l'impegno che metti in questo forum!
Raga mi consigliate questa rom o altre?. Ho ricevuto ieri il cell. e ho già fatto root e clockwork. Stavo cercando di capire quale di queste (rom) fosse la migliore e stabile. Grazie!
-
Quote:
Mcdonald
Grande thay, complimenti per l'impegno che metti in questo forum!
Raga mi consigliate questa rom o altre?. Ho ricevuto ieri il cell. e ho già fatto root e clockwork. Stavo cercando di capire quale di queste (rom) fosse la migliore e stabile. Grazie!
provala se ti piace lo stile e buona
-
visto ke è una versione della fr15 perchè pesa solo la metà? cosa gli manca?
se dovessi scegliere tra questa e la fr15 modaco quale preferiresti, e xkè?
-
Quote:
boostermbkking
visto ke è una versione della fr15 perchè pesa solo la metà? cosa gli manca?
se dovessi scegliere tra questa e la fr15 modaco quale preferiresti, e xkè?
E molto scremata:) ma allo stesso tempo sofisticata personalmente preferisco questa ma e soggettivo il software aggiuntivo mi piace aggiungerlo da me .Altro punto a favore e il developer molto attento ad aggiornare e risolvere eventuali bug
-
ma il link non funziona. da errore
-
Quote:
nexus76
ma il link non funziona. da errore
appena controllato e funzionano
-
Dopo quasi due giorni di utilizzo non è affatto male, ho messo cosa mi serve e gira da matti,per ora nessun bug particolare.....unica cosa sulla barra notifiche non si leggono bene le icone della rete perché piccole e scure...perbil resto buona davvero. Ora non resta che valutare a fondo la durata della batteria .....complimenti ancora
-
Thay, mi consigli di mettere questa o la cm7 nightly funzionante che hai postato? Sono un po' indeciso.
-
questa e una stabile ed e su base froyo la cm e una nightly in continuo aggiornamento su base ginger
-
come al solito sono a fare domande da utonto !!!
io ho la fr15 posso flashare questa senza wipe radicale ? in poche parole come si e' fatto dalla fr13-14-15 ?
-
thay, il link dropbox della rom continua a non funzionare.:(
Error (509)
This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!
-
Quote:
Darius4475
come al solito sono a fare domande da utonto !!!
io ho la fr15 posso flashare questa senza wipe radicale ? in poche parole come si e' fatto dalla fr13-14-15 ?
Ti consiglio il wipe
X chi avesse problemi di download basta riprovare a me adesso funzionave probabilmente quando ci sono dei sovraccarichi dropbox limita il download
-
Ma anche a voi scatta un poco il drawer se avete impostato un live wallpaper a me sia con questa rom che con cyanogen, con quella originale invece il drawer andava una meraviglia!
-
Quote:
clacatte
Ma anche a voi scatta un poco il drawer se avete impostato un live wallpaper a me sia con questa rom che con cyanogen, con quella originale invece il drawer andava una meraviglia!
no non riscontro il problema
-
Si è vero ,con un live wallpaper diventa leggermente scattoso lo scorrimento delle schermate ....
-
ora la provo, spero che il nandroid backup non faccia brutti scherzi nel caso voglia tornare all'originale.
-
provate oggi sia questa ke la fr15 e sono tornato a questa, molto + bella, fluida e veloce, gli mancano alcune app che si aggiungono a mano x il resto una vera scheggia, se la batteria dura è la migliore secondo me x ora!!!
-
Quote:
boostermbkking
provate oggi sia questa ke la fr15 e sono tornato a questa, molto + bella, fluida e veloce, gli mancano alcune app che si aggiungono a mano x il resto una vera scheggia, se la batteria dura è la migliore secondo me x ora!!!
per la batteria sarebbe da testare la rom almeno 2 cicli di carica x avere un giusto parametro questo vale x tutte le rom
-
Raga per caso sapete se c'è un video sulla rom?
-
Quote:
Mcdonald
Raga per caso sapete se c'è un video sulla rom?
tiratina di orecchie....
se imparassimo a leggere bene almeno la 1 pagina ;)
-
Quote:
thay
tiratina di orecchie....
se imparassimo a leggere bene almeno la 1 pagina ;)
Grazie e scusa, non ci avevo fatto caso....meritata.:)
-
attenti su questa rom, perchè se flashate la modifica x la batteria circe con percentuale vi spariranno tutti gli effetti e transazioni della rom
-
Quote:
boostermbkking
attenti su questa rom, perchè se flashate la modifica x la batteria circe con percentuale vi spariranno tutti gli effetti e transazioni della rom
Questo perche in questa rom il framework e modificato anche appunto per le animazioni e la barra scorrevole.Basta flashare un pachetto con solo la batteria circolare ed e tutto ok
-
Quote:
thay
Questo perche in questa rom il framework e modificato anche appunto per le animazioni e la barra scorrevole.Basta flashare un pachetto con solo la batteria circolare ed e tutto ok
si ma leggendo in onternet dicono di non flashare col solito pack ma di mettere uno apposito che supporti la fr15 e con quello cambiano anche le animazioni, dicono anche che il telelfono si bricchi se si sbaglia pack
-