CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-7 for Optimus 2X -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    [ROM] CyanogenMod-7 for Optimus 2X -

    CyanogenMod is a free, community built distribution of Android 2.3 (Gingerbread) which greatly extends the capabilities of your phone.

    Code:

    #include <std_disclaimer.h>
    /*
    * Your warranty is now void.
    *
    * I am not responsible for bricked devices, dead SD cards,
    * thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please
    * do some research if you have any concerns about features included in this ROM
    * before flashing it! YOU are choosing to make these modifications, and if
    * you point the finger at me for messing up your device, I will laugh at you.
    */



    Visit the CHANGELOG for a full list of changes and features! https://github.com/CyanogenMod/andro...CHANGELOG.mkdn

    All source code is available at the CyanogenMod Github!

    If you'd like to to contribute to CyanogenMod, checkout our Gerrit instance (howto).


    INSTRUCTIONS:
    - First time flashing CM 7 to your Optimus 2X (or coming from another ROM)?
    1. Root your device
    2. Install ROM Manager (search the market for it, no need to use the Premium version), and from there install ClockworkMod Recovery
    3. Do a Nandroid backup!
    4. WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition)
    5. Install the ROM
    6. Optionally install the Google Addon

    HOW TO REPORT BUGS OR PROBLEMS?
    - Was it a hard reboot? Go into recovery and dump the "/proc/last_kmsg" file.
    - Was it a soft reboot or a "boot loop"? Run "adb logcat" and get send the full output.
    - Pastebin links preferred
    - Please use the issue tracker whenever possible!

    Please visit the CyanogenMod Wiki for step-by-step installation walkthroughs and tons of other useful information.

    This is the latest release candidate so any and all feedback is appreciated!

    The preferred method of installation is via ROM Manager, or you can head over to the CM Forums for manual downloads.

    Latest version: NO RELEASE YET. Nightlies started on May 1st.
    Download: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

    Google Addon: 20110307 Universal
    Download: Index of /google-apps/

    NOTE: Modaco's version of clockworkmod for the 2X is broken, and has a wrong device identifier; installing CM with it WILL FAIL. Please use an actual clockworkmod recovery, as installed by ROM Manager.

    Known issues

    1 Video recording fails after some time


    Thank you to EVERYONE involved in helping with testing, coding, debugging and documenting! Enjoy!

    LEGGETE BENE LA PARTE ROSSA!!!
    Ultima modifica di ZiCkY; 01-05-11 alle 10:05

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    riky75 (01-05-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di riky75


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cè nessuno che ha voglia di tradurre?
    Cmq ho letto di qualcuno che la stà togliendo, non pare sia ancora un bel lavoro.....chi la prova ????




    Scusate, quale file va scaricato per il pacchetto google e come va installato......è dal desire che non installo cyanogen,non ricordo ....
    Ultima modifica di riky75; 01-05-11 alle 10:21
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ZiCkY per cortesia ...italiano non facciamo semplici copia incolla ...mettiamoci del nostro ok grazie

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Fornovo San Giovanni (BG)
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io aspetto a metterla perchè sarà sicuramente ancora piena di bug vari, bisogna aspettare almeno un 5 o 6 nightly prima di avere qualcosa di utilizzabile.
    LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
    IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a me non la fa scaricare. sicuramente ci sono i server intasati..

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provata, funziona bene per essere la prima nightly. La differenza di responsività nell'utilizzo rispetto alle rom basate sulla stock si nota decisamente.

    Dopo averci smanettato un paio di ore mi si è freezato il terminale e l'ho tolta

    Comunque non mi è sembrato di vedere problemi grandissimi. Adesso che ci saranno i primi feedback da parte degli utenti potranno sistemarla per bene

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neon Visualizza il messaggio
    Provata, funziona bene per essere la prima nightly. La differenza di responsività nell'utilizzo rispetto alle rom basate sulla stock si nota decisamente.

    Dopo averci smanettato un paio di ore mi si è freezato il terminale e l'ho tolta

    Comunque non mi è sembrato di vedere problemi grandissimi. Adesso che ci saranno i primi feedback da parte degli utenti potranno sistemarla per bene
    A te, quando poi sei tornato alla ROM che usavi prima, il restore del backup dalla recovery ha funzionato correttamente? O hai riflashato un'altra ROM senza usare il backup?
    Te lo domando perchè nel mio caso ho riscontrato dei problemi, mentre con la clockwork di Modaco il restore aveva sempre funzionato :o

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    A te, quando poi sei tornato alla ROM che usavi prima, il restore del backup dalla recovery ha funzionato correttamente? O hai riflashato un'altra ROM senza usare il backup?
    Te lo domando perchè nel mio caso ho riscontrato dei problemi, mentre con la clockwork di Modaco il restore aveva sempre funzionato :o
    Il nandroid devi farlo con la nuova clockwork se vuoi fare il ripristino da quest ultima

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sì, infatti avevo fatto il backup sia con la recovery Modaco che con quella di ROM manager per sicurezza, ma il ripristino non era andato a buon fine, nel senso che, dopo aver ripristinato, durante il boot il telefono si bloccava (backup con la recovery di ROM manager - Restore con la recovery di ROM manager, dovrei aver fatto tutto per benino). Per questo volevo avere se possibile il riscontro di qualcun altro che avesse provato, magari è stato solo un caso

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avevo la MCR Fr12, ho fatto il backup con la clockwork di Rom Manager e poi l'ho ripristinato.

    La prima volta mi è capitato che dava errore nel calcolo di MD5 e non ripristinava ma alla seconda è andato tutto liscio.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy