Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Quindi mi stai dicendo che la scelta del DUAL, a prescindere del DualCore, rispetto al DesireHD è una OTTIMA scelta ?
No. Dipende dai gusti. Htc è molto brava nelle personalizzazioni.
Ma a me il dhd non tornava. Schermo grande, poco visibile al sole. E l altoparlante mi strappava la barba. Ma come prestazioni forse era migliore. Almeno per ora
Post scritto con LG Optimus 2X lento come un 1X.
-
Quote:
iphone5
No. Dipende dai gusti. Htc è molto brava nelle personalizzazioni.
Ma a me il dhd non tornava. Schermo grande, poco visibile al sole. E l altoparlante mi strappava la barba. Ma come prestazioni forse era migliore. Almeno per ora
ti quoto anche se forse nessuno ci crede schermo e altre cosuccie a parte il desire hd e al momento il device piu ottimizzato se monti custom rom sul mercato.E stra supportato su xda e maturo a livello software.I device 2011 saranno realmente operativi x quest autunno ,parlo sempre di rom mod visto che quelle ufficiali non hanno mai dato risultati paragonabili
-
Quote:
thay
ti quoto anche se forse nessuno ci crede schermo e altre cosuccie a parte il desire hd e al momento il device piu ottimizzato se monti custom rom sul mercato.E stra supportato su xda e maturo a livello software.I device 2011 saranno realmente operativi x quest autunno ,parlo sempre di rom mod visto che quelle ufficiali non hanno mai dato risultati paragonabili
Un SingleCore più performante di un DualCore ?
Fermo restando che, magari, ad oggi il Dual non è ancora sfruttato a pieno nelle funzionalità
Il DesireHD mi è sembre garbato
Il Dual mi 'sfinferlava' ... Sperando mi arrivi, visto che è ancora in viaggio ed era un PostaCelere 1 .... :(
Sul fatto che la famiglia HTC sia supportata a bestia su XDA rispetto ad altri concordo ...
-
Quote:
Glen
Un SingleCore più performante di un DualCore ?
Fermo restando che, magari, ad oggi il Dual non è ancora sfruttato a pieno nelle funzionalità
Il DesireHD mi è sembre garbato
Il Dual mi 'sfinferlava' ... Sperando mi arrivi, visto che è ancora in viaggio ed era un PostaCelere 1 .... :(
Sul fatto che la famiglia HTC sia supportata a bestia su XDA rispetto ad altri concordo ...
Garbare a bestia è toscano a manetta.
Non è problema di core ma di ram. E il dhd ne ha di più.
Aspettiamo app e os per dual core.
-
Quote:
iphone5
Garbare a bestia è toscano a manetta.
Non è problema di core ma di ram. E il dhd ne ha di più.
Aspettiamo app e os per dual core.
Si, è toscano anche se io non lo sono ;)
Il DHD ha 768 contro i 'soli' 512 del Dual
E' tanto evidente la differenza ?
Comunque spero mi arrivi questo Dual ... E' in ritardo di 2 giorni ... E voglio sperare che sia SOLO un ritardo
Il DHD venduto proprio oggi in attesa ...
Curioso di vedere l'approcio di LG al mondo Android
-
Scusate la domanda probabilmente stupida,ma devo flashare qualcosa o basta scaricarla e usare launcher pro ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Devi scaricare il files ZIP e flasharlo da Recovery (se non erro ....)
-
Quote:
Glen
Devi scaricare il files ZIP e flasharlo da Recovery (se non erro ....)
Soliti 2 wipe inclusi? Altro dubbio, devo andare in. "choose ' o in. Update?